X


Matteo Gentili al Grande Fratello: “Paola single? Non mi interessa!”

Scritto da , il Maggio 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto matteo gentili

Paola Di Benedetto: Alessia Prete svela a Matteo Gentili che si è lasciata

Durante la diretta di questa sera del Grande Fratello 15 Matteo Gentili ha scoperto che la sua ex Paola Di Benedetto si è lasciata con Francesco Monte, e lo ha saputo in un modo del tutto bizzarro. Barbara d’Urso ha infatti chiamato Alessia Prete, attuale fidanzata del calciatore, nella mistery room per rivelare soltanto a lei che Paola fosse tornata single. La conduttrice napoletana ha poi fatto consegnare ad Alessia una busta in cui vi era scritto “Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati”. La d’Urso ha infine messo la Prete davanti ad un bivio: ha infatti dichiarato che sarebbe stata lei a decidere se Gentili dovesse sapere la notizia o meno. Alessia ha così commentato prima di arrivare alla sua scelta:

“Io non temo per niente Paola, sicuramente è stata una storia molto importante, e lui è stato molto male per lei, ma io con Matteo ho parlato molto in questi giorni e mi ha detto cose abbastanza forti come che lui avrebbe scelto me.”

La Prete ha quindi deciso in un primo momento di strappare la busta, tuttavia sia Barbara che Simona Izzo l’hanno fatta ragionare, affermando che si sarebbe poi pentita una volta che lui avesse scoperto che lei le aveva omesso una cosa simile.

Grande Fratello 15: Matteo Gentili scopre che Paola Di Benedetto è single

Alessia Prete ha quindi infine deciso di svelare a Matteo Gentili in diretta al Grande Fratello che Paola Di Benedetto era tornata single. La ragazza è infatti tornata nel salotto dove ad aspettarla vi era soltanto il bel calciatore. Dopo aver saputo la news, Matteo senza batter ciglio ha così dichiarato:

“Non sono cose che mi riguardano, le voglio bene, se avesse bisogno ci sarò per lei, ma ha preso la sua strada e non mi merita, ora non fa più parte della mia vita.”

Matteo ha anche precisato che non avrebbe senso per lui tornare dalla sua ex ora che ha trovato in Alessia una ragazza che lo fa stare benissimo. La Prete ha affermato che sapeva benissimo che lui avrebbe fatto questa scelta in quanto soltanto loro sapevano cosa si fossero detti la sera del bacio. E a proposito del bacio, Barbara d’Urso ha mostrato a tutti i coinquilini della Casa cosa fosse veramente successo tra loro verso le 4 di notte: tutti hanno voluto quindi il bacio in diretta, e Alessia e Matteo non si sono fatti attendere.