X


Matteo Gentili fa una nuova confessione su Paola Di Benedetto

Scritto da , il Maggio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto matteo gentili pomeriggio 5

Grande Fratello: Matteo Gentili parla di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è tornata protagonista al Grande Fratello. Matteo Gentili si è lasciato andare a un’altra confessione sulla sua ex ragazza e sul loro rapporto. Nelle prime ore della mattina, dopo la festa organizzata dai ragazzi del GF 15, Matteo e Alessia, appartati in giardino si sono lasciati andare a una serie di rivelazioni sulla loro vita passata, i loro ex e il modo di vivere l’amore. Alessia ha ammesso di essere molto razionale e di non aver più particolari paranoie su quello che possono pensare i suoi cari all’esterno. La modella di Torino ha affermato:

“Non mi preoccupa che mi guardano da casa. Sicuramente vedono qualcosa che non hanno mai visto ma finchè sono felice io non possono fare nessun problema”.

La Prete ha sottolineato di essere molto riservata in genere per quanto riguarda le sue storie, ma il modo con cui sta vivendo la liaison con Gentili, a sua detta, non dovrebbe aver destabilizzato la famiglia. Il calciatore è ritornato a parlare invece di Paola Di Benedetto, della loro storia di quattro anni e di quanto ha sofferto dopo la rottura.

Paola Di Benedetto e Matteo Gentili: la nuova rivelazione al GF 15

Matteo Gentili ha ammesso al Grande Fratello 15 di aver vissuto un grande amore con Paola Di Benedetto ma di aver sofferto. Il calciatore però ha anche sottolineato di aver imparato molto da quel rapporto, apprendendo che per amare qualcun altro per prima cosa bisogna amare e rispettare se stessi. Un aspetto che, a detta di Matteo, sarebbe mancato durante la relazione con l’ex madre natura di Ciao Darwin. Paola Di Benedetto continua ad essere protagonista dei discorsi tra Alessia e Matteo al GF 15. Proprio ieri l’ex naufraga è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha raccontato cosa accaduto con Francesco Monte dopo L’isola dei famosi. Il rapporto con l’ex di Cecilia Rodriguez è finito in modo inaspettato, senza motivi particolari. La Di Benedetto ha ammesso che Monte non avrebbe ancora superato la rottura con la sorella di Belen. Nel frattempo il rapporto tra Matteo Gentili e Alessia Prete sembrerebbe essersi cementato ulteriormente. Nei giorni scorsi i due ragazzi avevano avuto qualche incomprensione a causa delle battute del calciatore sull’aspetto fisico della modella. Incomprensioni che avevano portato a una lite tra Alessia e Matteo, ora ampiamente superata.