X


Michelle Hunziker alla conduzione di una prima serata su Lucio Dalla?

Scritto da , il maggio 31, 2018 , in Musica
foto michelle hunziker sanremo bacio

Hunziker pronta alla conduzione dell’evento dedicato a Lucio Dalla

È la protagonista indiscussa del piccolo schermo del 2018. Michelle Hunziker raccoglie infatti una stagione piena di gioie iniziata con l’ormai tradizionale appuntamento dietro il bancone di Striscia La Notizia, prima con Ezio Greggio e poi con Gerry Scotti. Successivamente per la presentatrice svizzera si sono spalancate nuovamente le porte del Teatro Ariston per la conduzione del Festival di Sanremo accanto al direttore artistico Claudio Baglioni e alla rivelazione Pierfrancesco Favino. Mediaset, d’altrocanto, dati i risultati portati a casa dalla simpatica showgirl ha deciso di affidarle un nuovo show tutto suo per la prima serata di Canale 5: Vuoi scommettere?. In questa nuova avventura, ancora in corso, può contare sulla spalla di sua figlia Aurora Ramazzotti. Per la bionda conduttrice non sarebbe però finita qui. Comparsa tra i nomi delle ipotetiche timoniere dello show sui Mondiali di Calcio di Russia 2018, aggiudicatosi con molta probabilità da Ilary Blasi, la Hunziker non rimarrebbe a bocca asciutta. Infatti, secondo quanto riporta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, il Biscione avrebbe affidato a Michelle una serata evento commemorativa in ricordo di Lucio Dalla. Al momento la svizzera sarebbe in pole position per le redini di questo appuntamento salvo imprevisti.

Michelle Hunziker presenterà la serata dedicata a Lucio Dalla?

Così Michelle Hunziker, con molta probabilità, presenterà la serata commmemorativa dedicata a Lucio Dalla e trasmessa su Canale 5. La bionda conduttrice aggiunge anche questo appuntamento alla lista degli impegni annotati in questa stagione. In ultimo Vuoi scommettere?. Il programma targato Magnolia torna questa sera sull’ammiraglia Mediaset con un vasto parterre di ospiti: l’attrice Stefania Sandrelli, l’intramontabile Pippo Baudo, Emma Marrone, Daniele Liotti, Alessia Marcuzzi, il rugbista Martin Castrogiovanni e la presenza fissa Andrea Pucci. Lo show terminerà il 14 giugno quando andrà in onda la quinta e ultima puntata. Insomma un’estate calda e frenetica sul versante femminile di casa Mediaset. Lunga e non ancora terminata la contesa dell’anno conduIone dello show sui Mondiali di Calcio di Russia 2018 che andrà in onda su Canale 5 in seconda serata. Se quelle di Nicola Savino e della Gialappa’s Band sono presenze certe, il volto femminile rimane ancora un dilemma anche se il dubbio sembrerebbe esser sciolto: sarà Ilary Blasi a presidiare il programma. Alla signora Totti, quasi certamente, spetterà anche la conduzione dei Wind Summer Festival prendendo il posto di Alessia Marcuzzi la quale sembrerebbe aver chiesto una pausa estiva per questioni personali.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *