X


Michelle Hunziker svela perché Aurora vive sotto scorta

Scritto da , il Maggio 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Michelle Hunziker aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti sotto scorta: Michelle Hunziker racconta la verità

Prima di tutto mamma e figlia ed ora anche colleghe nella stessa trasmissione. Il rapporto fra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si fortifica sempre di più. Le due, infatti, sono al timone di Vuoi scommettere?, il varietà di Canale5 in onda ogni giovedì sera alle 21.10. La conduttrice svizzera è tornata a parlare delle minacce subite dalla sua primogenita avuta dal cantante Eros Ramazzotti. L’ex presentatrice del Festival di Sanremo, al settimanale Oggi, ha raccontato che questo tentativo di estorsione è iniziato circa un anno fa ricevendo delle mail con una richiesta di denaro e un intimidatorio messaggio ossia di pagare, in bitcoin, la cifra richiesta altrimenti avrebbero gettato dell’acido sul volto di Aurora. Evidente è stata la reazione della Hunziker all’ignobile ricatto dei malviventi:

In quei momenti le ho pensate tutte, loro agiscono sulla paura. Ma alla fine ho deciso che non avrei ceduto a questa ignobile richiesta perché mi sarei resa ricattabile per tutta la vita e avrei reso tale anche la mia Auri.

Parole dettate dal dolore e dalla sofferenza quelle pronunciate da Michelle al settimanale Oggi cui non ci ha pensato due volte a contattare le Forze dell’Ordine per scovare i responsabili di questo tremendo gesto.

Michelle Hunziker racconta il ricatto nei confronti di sua figlia Aurora

Michelle Hunziker, sempre al settimanale Oggi, ha continuato il racconto dell’inquietante estorsione nei suoi confronti. La presentatrice ha deciso, fin da subito, di contattare la Polizia Postale i quali sono riusciti ad intercettare gli autori di questo terribile ricatto. Nonostante tutta questa brutta storia sia conclusa, la Hunziker, di comune accordo con la figlia Aurora Ramazzotti, ha voluto che una guardia del corpo si occupasse di lei 24 ore su 24 senza dover vivere entrambe nella paura. Michelle ha spiegato, infine, quanto questo spiacevole episodio abbia rafforzato il loro rapporto:

È stata la cosa più pesante che io abbia mai vissuto da quando sono diventata madre. Però affrontare insieme queste tremende pressioni ci ha unite molto. Sono cose che ti segnano ma allo stesso tempo ti fortificano davvero tanto.

Intanto mamma e figlia possono godersi il successo di Vuoi scommettere? che continuerà ad intrattenere il pubblico di Canale 5 per ancora due settimane. La prossima puntata avrà, tra gli ospiti, Alessia Marcuzzi, Emma Marrone, l’attrice Stefania Sandrelli, Pippo Baudo, Daniele Liotti, il rugbista Martin Castrogiovanni, Andrea Pucci e tantissimi promettenti e sorprendenti concorrenti con le loro curiose abilità fisiche e mentali.