X


Oroscopo di Paolo Fox: previsioni 4 maggio e weekend

Scritto da , il Maggio 4, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Zodiaco Oroscopo Maggio 2018

I Fatti Vostri, 4 maggio: oroscopo e previsioni di Paolo Fox

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 4 maggio a I Fatti Vostri. Prima di scoprirle andiamo a vedere le previsioni di Paolo Fox dei dodici segni dello zodiaco. Ariete: nel weekend avrà modo di parlare chiaro. Per ora c’è forte tensione. Toro: a maggio e a giugno avrà un bel cielo. Gemelli: è un cielo importante per quanto riguarda i sentimenti. Cancro: è in attesa di conferme e novità. Leone: è un bel cielo per l’amore. Vergine: il consiglio di Paolo Fox è quello di curare la forma fisica. Bilancia: se vuole realizzare un progetto deve farsi avanti. Scorpione: i single devono buttarsi nella mischia se vogliono avere delle soddisfazioni. Sagittario: in questo periodo è molto attivo. Capricorno: a metà mese ci sarà una fase importante. Acquario: Urano metterà delle cose in discussione. Infine il segno dei Pesci: sono preoccupati per alcune situazioni.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e del weekend: previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox, venerdì 4 maggio, e previsioni del weekend a I Fatti Vostri. Ariete: domani sottotono per via della Luna dissonante. Un giorno sono pronti a dire tutto e altri giorni in cui gli sforzi sono del tutto vani. Discutono molto anche in famiglia per questioni banali. Le novità sul lavoro arriveranno nei prossimi mesi. Domenica: recupero sentimentale. Stanchi e desiderosi di garanzie (7). Toro: sono alla ricerca di garanzie e in questo periodo potrebbero trovarle. Sono molto forti e lo saranno ancora di più. Si libereranno di molti pesi. Devono curare di più l’energia. Domenica: weekend importante. Chi può sviluppare un rapporto amoroso deve farsi avanti. Chi ha un contenzioso legale potrà vincere da fine anno in poi (9). Gemelli: Venere nel segno. E’ un bel cielo, vogliono divertirsi. Potranno frequentare delle persone carine durante questo weekend. Dare spazio agli amori più belli. Domenica: weekend importante. Potranno fissare un incontro con una persona che interessa loro. Torna l’intimità nelle coppie che hanno passato una crisi (8). Cancro: condizione molto simile all’Ariete. In questi giorni sentono una forte pressione addosso, una tensione da superare. Si ritrovano a discutere con persone che non meritano attenzione. Domenica invita al relax. Un cielo importante. Qualcuno si sfogherà andando a comprarsi qualcosa di bello (7). Leone: Venere favorevole che contrasta una fase di pigrizia degli ultimi mesi. Sono forti e ingenui. Domenica: piccolo calo fisico. Evitare contrasti. Grande passione, male le questioni lavorative (7 e mezzo). Vergine: hanno sofferto un po’, ma la Luna positiva protegge il fine settimana. Hanno l’esigenza di perfezionismo che crea disagi fisici. Sono molto pensierosi. In amore vogliono il doppio delle garanzie. Domenica molto interessante. Possono aspettarsi delle conferme (8 e mezzo).

L’oroscopo di Paolo Fox, venerdì 4 maggio: le stelle del weekend

Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi e le previsioni del weekend. Bilancia: sono un po’ rallentati, ma qualcosa si sta muovendo. Forse hanno avuto delle conferme. Non è un cielo fantastico, hanno grandi risorse, ma hanno sempre mille dubbi. Domenica: gornata ideale per pensare a qualcosa di buono per la prossima settimana (7). Scorpione: forti nel lavoro e in amore, non nell’ambito della salute. Devono riacquisire tranquillità e serenità. Non devono avere a che fare con persone pigre e anonime. Domenica da investire nei sentimenti. Recuperano energia, devono dormire di più (7 e mezzo). Sagittario: periodo di incertezze per quanto riguarda i sentimenti. C’è una mancanza di comunicazione con il partner. Il tradimento non paga, Venere è opposta. Domenica riversa su di loro buone energia. Incontri che valgono (7). Capricorno: anno importante per chi è rimasto per tanto tempo in ombra. Stanno tracciando nuovi confini e potrebbe costare caro e soprattutto fatica. Sono consapevoli del loro valore. Domenica vincente. Luna che investe su di loro regalando fortuna (7 e mezzo). Acquario: bel cielo, secondo Paolo Fox. Potrebbero trovarsi in contrasto con loro stessi. Molti dovranno discutere il ruolo all’interno della coppia. Domenica conferma un andamento tranquillo. Weekend che regala capacità di scelta. Venere in ottimo aspetto, possono fare amicizie e confermare un sentimento (8). Pesci: non è detto che manchi l’amore. Probabile che ci sia del distacco nella coppia. Il lavoro li porta a fare altro, hanno molti pensieri per la testa. Domenica: fortuna negli incontri. Grande cielo per chi ha progetti per il futuro (7).