X


Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri: previsioni di oggi, 15 maggio

Scritto da , il Maggio 15, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Zodiaco 2018

Oroscopo del 15 maggio 2018: previsioni astrologiche di Paolo Fox

Paolo Fox ha chiuso anche oggi I Fatti Vostri. Il noto astrologo di Rai2 è stato protagonista intorno alle 12.30 nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. I Fatti Vostri continuano a far compagnia al pubblico a casa dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00. La puntata del martedì è iniziata all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento. Rubriche culinarie e momenti musicali hanno colorato il day time mattutino della seconda rete. Paolo Fox ha chiuso poi la puntata con l’oroscopo del 15 maggio 2018, assegnando un numero di stelle ai dodici segni dello zodiaco, in base alla fortuna nella sfera professionale e sentimentale. Come di consueto l’astrologo di Rai2 ha spinto il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue previsioni nella vita di tutti i giorni.

Paolo Fox: l’oroscopo del 15 maggio segno per segno

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Leone che oggi vivrà una giornata sottotono. Nei sentimenti il segno potrebbe sentirsi sotto pressione. I prossimi mesi saranno però positivi. Due stelle per lo Scorpione che vivrà qualche ritardo. Il segno avrà voglia di cambiare. L’astrologo ha consigliato prudenza nelle relazioni con gli altri. Si sale a tre stelle per i Gemelli che, secondo Paolo Fox, sentiranno il bisogno di situazioni sentimentali stabili. Tre stelle anche per la Bilancia che sarà alla ricerca di cambiamenti sia in amore che nella professione. Tre stelle per il Sagittario che vedrà migliorare l’oroscopo a partire dal weekend. In amore ci sarà un miglioramento in estate. Fox ha assegnato tre stelle anche ai Pesci che accuseranno un po’ di stanchezza e di tensione. Nei rapporti con gli altri bisognerà essere prudenti.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati del 15 maggio

Le previsioni del 15 maggio di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete che riceverà notizie part time dal punto di vista professionale. Quattro stelle per il Cancro che sarà favorito dalle stelle e potrà agire e ottenere risultati. Quattro stelle per la Vergine che, secondo l’astrologo di Rai2, sarà favorita sul lavoro. Fox ha assegnato quattro stelle all’Acquario che vivrà cambiamenti e avrà nuove responsabilità. Si sale a cinque stelle per il Toro che sarà molto energico. Bene anche l’amore. Cinque stelle per il Capricorno che potrebbe aver chiuso alcuni rapporti. Il segno vivrà un buon periodo e riuscirà ad ottenere molto. Qui è disponibile l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.