X


Oroscopo Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia: classifica e previsioni

Scritto da , il Maggio 13, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox, classifica e previsioni oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia

Come ogni domenica, Paolo Fox ha stilato la classifica dei segni della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. Ecco la classifica dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: dodicesimo posto per i Leone. Questa settimana si muovono pianeti che sono agitati nei confronti dei Leone. Se ci sono stati dei problemi di lavoro, se qualcuno vi stava aspettando o aspettavate qualcuno, piccoli intralci probabili. Il Leone cade sempre in piedi. L’estate sarà la preparazione ad un grande autunno. Cercare di essere più morbidi in amore. Lunedì e martedì qualcosa non potrebbe andare dal verso giusto; attenzione a sabato 19 e domenica 20. I leoni recupereranno tuttavia molto presto. Undicesimo posto per i Pesci: settimana faticosa. Non vengono messe in discussioni le grandi opportunità, però c’è uno stato fisico pesante da sopportare. In questi giorni molti nati sotto il segno dei pesci sono stanchi, stressati. A metà settimana ci sarà un momento di disagio maggiore. Anno importante sotto il punto di vista lavorativo: c’è agitazione che tra venerdì e sabato andrà scemando. Decimo posto per la Vergine: settimana particolarmente agitata. Si hanno in mente grandi progetti: dal momento che i Vergine sono meticolosi, in questo periodo qualcosa non quadra e si trovano con persone che li fanno preoccupare. Tutto questo vi fa sentire nervosi. Qualche vergine non riesce a gestire il proprio nervosismo. Grande fatica, impegno e precisione ma a lunga scadenza grandi opportunità. Giornate buone per contatti venerdì e sabato. Nono posto per lo Scorpione: molti scorpione si trovano nella condizione di volere fare tanto, mettersi alla prova per poi essere frenati. Se da un paio di anni ci si sente in lotta per stare meglio, in questi giorni si cercherà di rilassarsi. Lo scorpione ha bisogno che gli altri lo rendano sereno, da soli non riescono. Bisogna cercare persone solidali. Venerdì e sabato giornate buone. Bisogno di persone solari e positive vicino.

Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo Paolo Fox, classifica della settimana

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox e la sua classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Ottavo posto per i Gemelli: settimana piatta, domenica 20 giornata effervescente. Attenzione ai conti e alle distrazioni. A volte si ha la testa per aria e si hanno problematiche di disattenzione: mettere a tacere queste ultime e cercare di completare gli accordi presi, che possono riguardare anche l’amore. Cercare di fare tutto entro la fine dell’estate. Da fine anno in poi ci saranno piccoli fastidi. Settimo posto per l’Ariete: si è un pochino più liberi. Belle proposte che arrivano, ma non a lunga scadenza, ad esempio lavoretti per l’estate. Venerdì e sabato giornate pesanti: cercare di non essere agitati in amore in quei giorni. All’Ariete piacciono persone complicate, con cui devono faticare. Buon oroscopo per contatti e nuovi amori. Sesto posto al Sagittario: periodo in cui il destino chiede di essere umili. Grazie a questo poi si avrà un grande 2019. Resta da affrontare il discorso particolare delle tematiche familiari. In questi giorni si cerca di imporre un’idea o si sta discutendo in famiglia di alcuni progetti, cambiamenti. L’estate promette molto bene. La seconda parte dell’anno sarà molto buona. Mercoledì e giovedì uniche giornate sottotono: sottotono anche sotto il punto di vista economico. Tra il 16 e il 23 di questo mese si avranno buone novità. Quinto posto alla Bilancia: mercoledì e giovedì luna buona. I bilancia hanno delle novità poichè si trovano in fase di trasformazione. Ci si troverà a cambiare ed a circondarsi di persone nuove. Molte situazioni non sono state volute ma avute dal destino. La bilancia non abbandona mai la strada sicura per una insidiosa ma qualcuno potrebbe farlo in questo periodo e rimettersi in gioco. Se si lavora in una situazione familiare, potrebbe nascere ancora di più questa esigenza. Sotto le relazioni, con Cancro e Capricorno si discuterà. Alte tensioni per rapporti interrotti negli anni passati. Da domenica 20 buone novità.

Oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia di Paolo Fox: classifica e previsioni

La classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Quarto posto per il Cancro: si potrebbero avere buone proposte di lavoro, in questi giorni si avrà qualcosa in più. Adesso ci si sente meglio dopo un mese stressante. Se ci si è trovati in una lunga trattativa che non è andata bene, si deve provare a sbloccare qualcosa. Le cose andranno avanti anche in amore. Terzo posto per il Toro: sono stati avviati grandi percorsi e ci si trova di fronte ad una persona nuova, ovvero voi stessi. Il Toro non avrebbe mai pensato a nuovi percorsi e nuove scene. Questi ultimi anni finanziariamente non sono stati buoni ed ora ci si riprenderà. Bella settimana anche per i sentimenti. È tempo di passione e trovare la persona importante. Secondo posto per il Capricorno che si riprende dopo un aprile pesante: forse qualcosa è cambiato e qualcuno non è più al vostro fianco. Anno in cui il Capricorno ritroverà sé stesso. Bel cielo per gli imprenditori ed ottimo cielo per chi vuole fare ammenda e ritrovare il senso delle cose. In amore si avrà qualcosa in più, soprattutto domenica. Primo posto per l’Acquario: ottimo cielo per quanto riguarda le decisioni personali. Periodo di grandi ribellioni. L’Aquario finalmente dice quello che pensa e fa ciò che vuole. Si sente molto più libero. L’Acquario sta trovando la propria fisicità e inizierà qualcosa di bello che lo farà stare finalmente bene, dopo un lungo periodo difficile.