X


Paola Di Benedetto parla della crisi con Francesco Monte

Scritto da , il Maggio 1, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto paolaefrancesco verissimo

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono in crisi? Parla lei

Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno fatto parlare molto di loro soprattutto a causa della mancanza di post e storie insieme su Instagram, cosa che ha fatto pensare a molti che ci potesse essere una crisi. Paola dopo giornate di silenzio ha oggi sbottato sul medesimo social rispondendo ad uno dei commenti scritti dai suoi followers. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha esordito il suo discorso affermando che ci sono momenti nella vita privata di tutte le persone che dovrebbero essere rispettati. La Di Benedetto ha anche dichiarato che la gente può affezionarsi al personaggio o alla coppia famosa, tuttavia ci sono dei momenti in cui magari le cose non vanno sempre come uno ci si aspetta. Inoltre la fidanzata di Francesco Monte ha specificato che lei confida nell’intelligenza delle persone e ha poi svelato cosa è accaduto tra lei e l’ex ragazzo di Cecilia Rodriguez.

Paola Di Benedetto replica alle voci sulla crisi con Francesco Monte

Paola Di Benedetto ha così risposto a tutti coloro che parlavano della crisi con Francesco Monte:

“Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. E poi lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, e anche io, e niente… Confido nell’intelligenza delle persone!”

L’ex concorrente dell’Isola ha infine concluso il discorso dicendo che a volte non c’è nemmeno tanto bisogno di svelare queste cose. Paola ha sempre voluto tenere la sua storia con Francesco lontano dai riflettori, cercando di non parlarne mai quando era ospite nei vari salotti televisivi. Più volte comunque aveva precisato di non essere innamorata di Monte e aveva smentito tutte le voci su una loro possibile convivenza. La Di Benedetto aveva infatti affermato di volerci andare cauta, cosa molto apprezzata dai più. Tuttavia i due avevano abituato i loro fan a mostrarsi ogni giorno insieme attraverso foto o video, cosa che però era venuta a meno nell’ultimo periodo. I loro followers avevano quindi pensato che la storia tra Paola e Francesco potesse essere giunta al capolinea. La Di Benedetto ha oggi quindi rotto il silenzio a riguardo, non specificando però se tra loro stia andando a gonfie vele o sia giunto un problema all’orizzonte. Paola settimana scorsa era apparsa in tv al Grande Fratello per chiarire la situazione con il suo ex Matteo Gentili in cui aveva chiesto gentilmente a tutti di non collegare il suo rapporto con Francesco alla parola Business.