X


Paola Di Benedetto soffre per Francesco Monte: “Mi manca…”

Scritto da , il Maggio 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto paola verissimo2018

Verissimo: Paola Di Benedetto torna a parlare di Francesco Monte

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tuttavia la trasmissione è già stata registrata giorni fa. Per tale motivo sono uscite poco fa le prime anticipazioni inerenti all’intervista fatta da Silvia Toffanin a Paola Di Benedetto, la quale ha ovviamente parlato del suo ex fidanzato Francesco Monte. Come molti sapranno i due si sono conosciuti e innamorati nei giorni passati nel reality L’Isola dei Famosi. Ma una volta, che hanno iniziato a frequentarsi nella vita di tutti i giorni, Francesco Monte ha deciso di lasciarla perchè si è accorto di non provare un forte sentimento. E a tal proposito la bellissima ragazza ha rivelato:

“Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: ‘Non sento questo sentimento crescere’…Oggi mi manca molto….Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti…”

Nonostante tutto ciò però ha annunciato di credere ancora nell’amore, cercando con tutta sé stessa un uomo completamente dedito a lei, che riesca ad apprezzarla in tutto e per tutto.

Paola Di Benedetto dispiaciuta per il modo in cui è finita con Monte

Settimane fa Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno annunciato sui social e sui giornali, che il loro amore è finito. Difatti l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, frequentando nella vita di tutti i giorni la giovane, ha capito di non esserne innamorato. Per tale ragione è stato costretto a lasciarla in maniera definitiva. A Verissimo Paola Di Benedetto, visibilmente dispiaciuta, ha svelato di essere comunque rimasta in contatto con lui, soprattutto per via del lavoro. Sempre su Francesco Monte ha anche dichiarato a Silvia Toffanin:

“Francesco deve ancora archiviare situazioni importanti della sua vita. Penso non sia ancora riuscito a dimenticare Cecilia. Per tale motivo non è pronto ad aprire il suo cuore a un’altra donna.”

Finito poi il capitolo dedicato a Monte, Paola ha voluto parlare a Verissimo dell’altro suo ex fidanzato Matteo Gentili, al momento impegnato come concorrente nella quindicesima edizione del Grande Fratello. Come molti si ricorderanno, la giovane, qualche settimana fa, è entrata nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con il suo ex. E a tal proposito la Di Benedetto ha svelato alla Toffanin di non averlo riconosciuto in quanto l’ha trovato arrabbiato e spento. Insomma, Paola Di Benedetto tra la fine della sua relazione con Monte e i problemi con Matteo, ha fatto sicuramente molto discutere in questo periodo,. Riuscirà a trovare l’amore?