X


Paolo Bonolis a L’Intervista: “Non mi va di rifare Sanremo”

Scritto da , il Maggio 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Maurizio Costanzo Paolo Bonolis

L’Intervista, Paolo Bonolis: “Tra un anno riprendo Il senso della vita”

L’Intervista è un programma tanto semplice quanto potente: un personaggio del mondo dello spettacolo, dialogando con Maurizio Costanzo, finisce per confessare segreti intimi, dubbi, perplessità e rimpianti. Bellissima l’intervista ad Amanda Lear (grazie anche al feeling instaurato con il conduttore) così come quella a Maria De Filippi e Mara Venier. Questa sera, però, è stato ospite niente meno che Paolo Bonolis, la punta di diamante della conduzione maschile nel panorama televisivo italiano. Un uomo che ride degli altri e con gli altri perché la vita è un grande carnevale e bisogna imparare a ridere di noi stessi. I suoi grandi maestri, che gli hanno insegnato il mestiere di conduttore (e autore televisivo, visto che quasi tutti i suoi programmi sono scritti da lui), sono i seguenti: Mike Bongiorno (“E’ la Tv tecnologica”), Corrado (“La Tv della gente”), Raimondo Vianello (“La Tv dell’impossibile”) e Alberto Sordi (“La coscienza di Roma”).

“Bim Bum Bam ha fatto partire tutto […] Il senso della vita lo riprendo tra un anno, ma Sanremo non mi va di rifarlo, l’Ariston ha esaurito il suo spazio”.

E per quanto riguarda i reality? Paolo Bonolis non vi parteciperebbe mai per nessuna cifra. Ma se mai sua figlia un giorno decidesse di andarci, per lei avrebbe un solo consiglio: “Fatte paga’”.

Paolo Bonolis a L’Intervista nega il ritorno al Festival di Sanremo

Ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo è stato Paolo Bonolis che ha ripercorso in lungo e in largo la sua sfavillante carriera che non accenna a interrompersi (per fortuna) con un’attenzione particolare e intima al rapporto con il padre scomparso con cui continua a parlare la sera perché “mi fa stare bene, anche se sembro un po’ matto”. Ha inoltre parlato del rapporto speciale con la moglie (totalmente diversa da lui) con la quale ha costruito una famiglia splendidamente unita e sul quarto figlio si è espresso così: “No, un altro figlio no, basta. Non credo lo voglia neanche lei”. E sulle polemiche sorte sui social per via dello stile di vita agiato di Sonia Bruganelli lui ha risposto dicendo che non è un mondo che frequenta e che chi bazzica sui social, ed è meno intelligente, nelle trappole ci casca con tutte le scarpe. Per quanto riguarda il Festival di Sanremo il conduttore non ha alcuna intenzione di condurre una nuova edizione (a meno che non si decida di cambiare sede). L’Intervista di Maurizio Costanzo tornerà in autunno.