X


Paolo Fox, oroscopo 11 maggio 2018: previsioni del weekend

Scritto da , il Maggio 11, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2018

Oroscopo di Paolo Fox, venerdì 11 maggio e weekend: le previsioni

Prima di scoprire l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 11 maggio e le previsioni del weekend andiamo a ripercorrere quelle di ieri, svelate a I Fatti Vostri condotto come sempre da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno con la partecipazione di Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Ariete: cambiamenti in amore entro maggio. Toro: è un anno pieno di rivoluzioni e ha anche un bel cielo. Gemelli: da fine anno Giove non sarà più così favorevole. Cancro: potrebbe concludere un importante accordo. Leone: sfida importante da vincere, in estate dovrà investire molta energia. Vergine: tra maggio e luglio progetto importante. Bilancia: stanno per arrivare risposte e conferme. Scorpione: sta vivendo una strana condizione. Sagittario: Venere in opposizione, ci sono dei conflitti in famiglia. Capricorno: è un periodo molto positivo. Acquario: deve fare molta attenzione alle provocazioni. Pesci: dal 14 maggio andrà tutto meglio.

Previsioni Paolo Fox oggi: l’oroscopo del weekend

Le previsioni del weekend di Paolo Fox e l’oroscopo dell’11 maggio 2018 a I Fatti Vostri. Ariete: si sta preparando per una rivoluzione. Weekend che dà speranze. Luna che dà buona capacità di relazionarsi con gli altri. Chi ha un amore deve sfruttare bene la posizione favorevole di Venere. Chi lavora nel weekend avrà buone soddisfazioni. Seconda parte dell’anno importante. Domenica: bel cielo per quanto riguarda i sentimenti. Weekend da sfruttare al meglio (9). Toro: hanno una situazione astrologica importante, possono giocare tutte le loro carte. Possono dare un calcio a tutto ciò che non piace più. Ricevono già da ora buone notizie. Grande cielo. Domenica: si chiude in bellezza. Chi ha una storia ufficiosa potrebbe convalidarla (9). Gemelli: Venere nel segno, periodo intrigante, ma ci sono dispute da risolvere. Muoversi entro settembre. Alcuni non hanno ottimi riscontri in amore. Domenica convincente. Buone idee possono nascere in questo weekend. Devono risolvere alcuni problemi di carattere economico (7). Cancro: buone notizie, da lunedì inizia una situazione astrologica molto convincente. Resta un anno pieno di ostacoli. Sono tra i più bravi a superarlo. Chi deve fare una scelta di lavoro è indeciso. In amore sono giornate tranquille. Domenica: Luna dissonante, in amore ci potrebbero essere tensioni, ma alla fine saranno tranquilli. Il partner potrebbe dare qualche preoccupazione (7 e mezzo). Leone: fase di rivalsa, di crescita, per chi si può concedere qualcosa in più. Non si possono concedere distrazioni a livello economico. Possono abbandonare un passato infruttuoso. In estate si giocano il futuro. Domenica: dal punto di vista sentimentale c’è un cambiamento positivo. Tensioni sul lavoro. Attenzione alle dispute con colleghi e capi (7). Vergine: sono indecisi sulle cose da fare entro l’estate. Settimana in ritardo, hanno un progetto però. Mettono alla prova la costanza del partner. Domenica in netto miglioramento. Il peggio è passato, non sottovalutarsi. Entro settembre traslochi (7 e mezzo).

L’oroscopo di Paolo Fox, 11 maggio 2018: le stelle del weekend

Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi e le previsioni del weekend. Bilancia: situazione invariata, il lavoro tentenna. Non si parla di destini immediati, si tratta di progettare il recupero autunnale. Entro l’estate devono fare delle scelte importanti. Non ricevono grandi conferme. Si mostrano un po’ sfuggenti. Domenica: in amore va meglio, anche sugli altri fronti (7). Scorpione: settimana piena di rotture di scatole, dice Paola Fox. Fine settimana un po’ più interessante. E’ il caso oggi e domani di distendersi un po’ per via delle pressioni avute. Giove nel segno, non devono temere. Non si lasciano scalfire dalle tensioni. Domenica più sottotono. Fastidi vari. Zittire i seccatori (7 e mezzo). Sagittario: indecisioni per l’estate e per l’autunno. E’ utile fare il punto della situazione, sono i primi a essere confusi, non devono prendersela con gli altri. In amore le relazioni possono portare polemiche. Domenica: un weekend che li libera da qualche pensiero. Da gestire con prudenza (7 e mezzo). Capricorno: sono di nuovo forti e in pista, pronti all’azione con qualche cicatrice che copriranno bene, però. Hanno vitalità e grinta, maggio dà buone conferme. Domenica conferma la loro forza. Fortuna negli incontri in calo. Non inasprire le tensioni in amore (7 e mezzo). Acquario: va un po’ meglio anche fisicamente. Hanno più grinta. Faranno scelte di vita drastiche. Chi è single può trovare nuovi riferimenti. Domenica tranquilla. Calo fisico, ma ottimo recupero sentimentale (8 e mezzo). Pesci: grande cielo per buone affermazioni. Possono osare di più. Devono ritrovare confidenza in amore. Domenica invita all’azione con una Luna interessante. Gli incontri vanno valutati come potenziali espressioni di un futuro migliore (8).