X


Patrizia Bonetti accusa Ricucci e parla dell’amore per Luigi Favoloso

Scritto da , il Maggio 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto patrizia bonetti

Stefano Ricucci accusato da Patrizia Bonetti a Domenica Live

Patrizia Bonetti ospite a Domenica Live ha parlato delle dichiarazioni choc fatte dal suo ex Stefano Ricucci e ha parlato del suo amore per Luigi Favoloso e delle avances di Mariana nei confronti dell’ex di Nina Moric. Il ricco imprenditore ha infatti affermato che l’ex gieffina è una ragazza mitomane, una baby killer che è alla ricerca disperata di farsi pubblicità. Detto questo, ha chiarito che lui non l’ha mai picchiata e molto probabilmente i lividi che aveva riportato erano stati causati da una caduta dalle scale a causa dell’ebrezza. Patrizia in diretta da Barbara d’Urso ha affermato che non era a conoscenza di queste dichiarazioni, ed è rimasta shockata per aver sentito tutto ciò. La Bonetti ha precisato che un uomo come lui di 52 anni non può sostenere con tutta questa convinzione davanti a tutta Italia delle simili bugie. Patrizia ha poi svelato cosa potrebbe essere successo durante la famosa sera in cui aveva riportato delle contusioni:

“Aveva sostenuto fossi caduta dalle scale essendo alticcia, ma ho fatto una perizia medica e non è proprio possibile: quelle che ho riportato sono lesioni da aggressione.”

L’ex concorrente del Grande Fratello ha anche rivelato di avere le prove dell’aggressione, che lei e Ricucci sono ormai in causa da 3 anni e che Stefano è stato denunciato direttamente dallo Stato. Patrizia ha precisato infine di aver chiamato la polizia sin da subito e che gli agenti l’avevano sempre creduta: per questo, lei ha molta fiducia nella giustizia ed è sicura che alla fine la verità salterà fuori.

Luigi Favoloso: Patrizia Bonetti parla della loro storia d’amore

Dopo aver accusato Stefano Ricucci in diretta a Domenica Live, Patrizia Bonetti ha anche parlato del suo nuovo flirt con Luigi Favoloso. L’ex gieffina ha dichiarato di essere rimasta molto infastidita per il recente interesse di Mariana nei confronti dell’ex fidanzato di Nina Moric, palesando che tutto ciò, se fosse vero, sarebbe nato soltanto negli ultimi quattro giorni. Patrizia ha anche svelato il suo pensiero sull’essere stata in qualche modo la causa della fine della storia tra Favoloso e la Moric: la Bonetti ha sottolineato che era Luigi che doveva gestire meglio la situazione in quanto era lui il fidanzato, e non lei. Infine Patrizia ha anche parlato dei dubbi che Favoloso aveva detto nella Casa del Grande Fratello sul passato amoroso della Bonetti. La ragazza ha dichiarato oggi in diretta di non sentirsi in colpa di aver avuto come fidanzati persone famose, e che certamente il suo interesse era nato per altre qualità che non erano sicuramente la fama e la ricchezza. Ora però lei è innamorata di Luigi e lui non dovrebbe avere quindi nessun dubbio sui suoi sentimenti.