X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 17 maggio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 17, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 maggio: le previsioni del giorno

Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 17 maggio 2018 nella piazza de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13. L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti del programma. Fox assegna ai 12 segni zodiacali le famose stelline, da un minimo di due a un massimo di cinque. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il professor Umberto Broccoli, Laura Lena Forgia e il colonnello Morico conducono interviste, giochi e rubriche. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione che va in onda da più di venticinque anni ormai. Quali saranno i segni zodiacali più fortunati di oggi?

Paolo Fox, oroscopo di oggi 17 maggio 2018 a I Fatti Vostri

Durante l’oroscopo di Paolo Fox, il cast interagisce con il famoso astrologo con domande, gag e battute. Paolo Fox assegna subito due stelle alla Vergine. Deve occuparsi di più di se stesso. I mesi estivi promettono bene. Favoriti i progetti. Si potrebbe innamorare. Due stelle ai Pesci. Aiuta spesso gli altri. Questo segno è attratto da persone un pò immature. Si fa trascinare se gli conviene. Tre stelle per i Gemelli che oggi è un pò turbato e polemico. Deve fare il punto della situazione in ambito lavorativo. Favoriti i contratti fino a fine estate. Belle emozioni. Tre stelle per il Leone. Non sa cosa fare in questi giorni, deve sistemare tante cose. Ha voglia di novità sul lavoro. E’ suscettibile in questo periodo. Tre stelle per il Capricorno. Tutti i pianeti in ottimo aspetto. E’ abituato ad arrivare all’ultimo momento e a fare le cose due volte. Sul lavoro due mesi di rinascita. Quattro stelle per l’Ariete. E’ un segno impetuoso. in questi giorni è molto combattivo. Se sta aspettando delle risposte entro lunedì potrebbero arrivare.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di giovedì 17 maggio su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Cancro. Bel cielo. E’ un anno importante ma deve darsi da fare. I cambiamenti sono faticosi. Bene l’amore. Quattro stelle per lo Scorpione, è forte, meglio di ieri. Attenzione alle finanze. Bene i sentimenti. Quattro stelle per l’Acquario. E’ un segno rivoluzionario. Qualcosa bolle in pentola. Serve cautela in tutti i campi. Cinque stelle per il Toro. Novità in vista. Potrebbe togliersi un sasssolino dalle scarpe. Cinque stelle per il Sagittario, bel weekend. Ha voglia di amare e rivoluzionare la sua vita. Cinque stelle per la Bilancia, bel fine settimana d’amore, relazioni e bellezza. Non deve rinunciare al benessere. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.