X


Romina Power da Costanzo: “Con Al Bano c’è un legame che…”

Scritto da , il Maggio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto romina power

Costanzo intervista Romina Power e fa una rivelazione choc su Al Bano

Lunedì prossimo tornerà in seconda serata su Canale 5 la trasmissione L’Intervista. Alla conduzione, ovviamente, ci sarà sempre il popolare giornalista Maurizio Costanzo, che per l’occasione intervisterà nientepopodimeno che Romina Power. Il programma è già stato registrato in questi giorni, e proprio poco fa il blog DavideMaggio.it ha riportato le prime anticipazioni su questa intervista, che hanno già infiammato gli animi sul web. Difatti Romina Power, oltre a parlare della sua vita e dei suoi progetti futuri, ha parlato anche del suo ex marito Al Bano. E a tal proposito Costanzo le ha domandato con chi si sentisse sposata mentalmente. A quel punto Romina, visibilmente imbarazzata, è scoppiata un po’ a ridere, asserendo di sentirsi ancora sposata con l’artista. La stessa Romina ha poi rivelato di non aver mai divorziato dal famoso cantante di Cellino San Marco, facendo poi capire bene di non averlo mai dimenticato. Successivamente ha anche parlato del loro forte legame, dichiarando schiettamente:

“Non so che cos’è, è una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile…Mi fa venire veramente una rabbia…Questa cosa che ci lega non credo smetterà mai…”

Romina Power da Costanzo torna a parlare di Al Bano

Romina Power è ancora innamorata di Al Bano? Sembra di sì. Difatti la donna ha svelato a Maurizio Costanzo, che dopo la separazione, non sia mai riuscita a innamorarsi nuovamente di un’altra persona. Inoltre ha anche rivelato al giornalista di non aver mai divorziato dall’artista di origini pugliesi. Intanto quest’ultimo si è appena lasciato con la sua compagna Loredana Lecciso. Con la donna ha iniziato una relazione oltre 10 anni fa, mettendo al mondo anche due bellissimi figli. Tuttavia a Dicembre le cose tra i due si sono improvvisamente incrinate, tanto che la Lecciso ha abbandonato Cellino San Marco con i figli, decidendo di trasferirsi a Pavia dal fratello. Da quel momento i due hanno iniziato una “battaglia mediatica” senza esclusioni di colpo. Infatti la Lecciso è andata spesso e volentieri dalla d’Urso a Domenica Live per esprimere tutta la propria delusione per il modo in cui sono andate le cose con Al Bano, accusando anche Romina Power di essere stata fin troppo invadente e indelicata. E anche Al Bano non si è tirato indietro, rilasciando alcune interviste davvero pepate contro la sua ex compagna. Una vicenda, che davvero ha appassionato molto gli italiani, i quali si sono domandati più volte se i due avranno mai modo di chiarirsi una volta per tutte. Riusciranno prima o poi a sotterrare l’ascia di guerra?