X


Sara Affi Fella non sceglie Lorenzo Riccardi: la reazione di Nicolò

Scritto da , il Maggio 30, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto uomini e donne anticipazioni Lorenzo Riccardi bacia sara baffi fella

Lorenzo Riccardi non è stato scelto da Sara: il commento di Nicolò Ferrari

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stata finalmente l’attesissima scelta di Sara Affi Fella. I corteggiatori ad arrivare fino alla fine sono stati Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. E a sorpresa la bella tronista di origini napoletane ha scelto Luigi. Una scelta sicuramente sofferta, ma Sara ha ribadito anche oggi in puntata di aver seguito il suo cuore. Ovviamente Lorenzo c’è rimasto molto male perchè avrebbe comunque voluto viversi Sara al di fuori del programma. Al momento sui social il giovane ha preferito non dire niente, trincerandosi dietro un fragoroso silenzio. Ma chi invece ha voluto esprimere immediatamente una sua opinione su questa scelta è stato l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, Nicolò Ferrari. Difatti nessuno come quest’ultimo potrà capire lo stato d’animo di Lorenzo visto che anche lui non è stato scelto da Nilufar. E proprio a Lorenzo ha voluto dedicare un bellissimo messaggio su instagram:

“Sei la cosa più inaspettata e bella che potessi trovare in questa esperienza che ci ha fatti incontrare. Ci siamo odiati, insultati e presi in giro, poi ci siamo conosciuti e capiti. Mi sei stato vicino nel momento del bisogno così come io ti sono vicino adesso. Ti voglio bene Cobra @lorenzo.riccardi17”

Parole bellissime quelle spese dal rampollo milanese nei confronti di Lorenzo, il quale sicuramente avrà il morale a terra in queste ultime ore.

Sara Affi Fella dice NO a Lorenzo Riccardi: l’opinione di Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari si è schierato dalla parte di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, infatti, non è stato scelto da Sara Affi Fella, la quale gli ha preferito Luigi Mastroianni. Una decisione, che ovviamente ha già creato un bel polverone mediatico. Difatti, inutile nasconderlo, sono stati tanti i telespettatori a rimanere di stucco in quanto avrebbero scommesso che Sara avrebbe scelto di uscire dalla popolare trasmissione quotidiana condotta da Maria De Filippi mano nella mano con Lorenzo. Invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena: Sara Affi Fella ha scelto Luigi. Sarà vero amore il loro? Il ragazzo renderà felice la tronista napoletana? Intanto, subito dopo la messa in onda della scelta, anche Nicolò Ferrari ha voluto dire la sua, asserendo di voler star vicino in questo brutto momento a Lorenzo, capendo perfettamente il suo stato d’animo visto che ci è già passato alcune settimane fa. Come molti sapranno anche Nicolò è arrivato fino alla fine del trono di Nilufar. Tuttavia la ragazza ha poi scelto di mettersi insieme a Giordano. Purtroppo però le cose tra i due non stanno andando benissimo. Il motivo? E’ venuta alla luce che Nilufar ha avuto una relazione per mesi con un altro ragazzo durante il suo percorso a Uomini e Donne come tronista. E tutto ciò ha creato polemiche infinite, e messo tanti dubbi al suo attuale fidanzato. Che la loro relazione sia già arrivata di fronte a un bivio?