X


Uomini e Donne: come procede la storia tra Gemma e Marco

Scritto da , il Maggio 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Marco sono in crisi? Anticipazioni di Uomini e Donne

La mattinata per Gemma Galgani è iniziata come di consueto con il suo buongiorno sui social. “Una cosa tira l’altra è la vita”. Queste le parole della protagonista del Trono Over di Uomini e Donne che ieri ha pubblicato un messaggio ambiguo sui social, scrivendo:

“Oggi pensiamo ad oggi, viviamo bene quello che vediamo fuori dalle nostre finestre, viviamo bene ciò che abbiamo nelle nostre case ma soprattutto dentro di noi”.

Un messaggio indecifrabile quello della 68enne di Torino che in queste settimane ha aperto le porte con piacere a una nuova conoscenza, quella con Marco. Il personal trainer toscano è arrivato a UeD appositamente per corteggiarla, sottolineando di aver atteso un anno e mezzo prima di arrivare in trasmissione, per trovare il momento giusto e aspettare che Gemma chiudesse le sue storie. In questi giorni però il rapporto della Galgani con il nuovo arrivato potrebbe essersi complicato. Come mostrato da un video di Wittytv pubblicato sulla pagina facebook di Uomini e Donna, Giorgio Manetti avrebbe minato nuovamente la storia di Gemma e Marco.

Uomini e Donne: Gemma Galgani delude Marco per colpa di Giorgio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la puntata di oggi pomeriggio dovrebbe essere dedicata al Trono Over. Dopo la scelta di Nilufar Addati di ieri e l’ospitata di Giulia De Lellis, Maria De Filippi darà nuovamente spazio alle vicende sentimentali della 68enne di Torino. Gemma e Marco racconteranno di aver trascorso dei piacevoli momenti insieme. Il personal trainer sembrerà intenzionato ad andare avanti nella conoscenza ma verrà turbato da Giorgio Manetti. Il 60enne toscano siederà accanto a Marco, proprio di fronte a Gemma Galgani. Giorgio chiederà infatti un chiarimento con la ex. Il modo di fare della Galgani e l’aver accettato il confronto con Manetti non verrà gradito da Marco che lascerà lo studio. Il cavaliere si confronterà poi con la Galgani durante un ballo, ma le cose non sembreranno migliorare. Contro Gemma si schiererà anche Maria De Filippi che giudicherà senza senso le mosse della dama. Insomma, l’ombra di Giorgio Manetti continua a farsi sentire, minando la serenità e le nuove storie sentimentali della Galgani. Già nelle scorse settimane Gemma aveva ammesso che il ballo durante il Maurizio Costanzo Show con l’ex non l’aveva lasciata indifferente. Ora il nuovo avvicinamento tra i due potrebbe aver allontanato del tutto Marco.