X


Uomini e Donne: Marta Pasqualato attacca Nicolò Brigante sui social

Scritto da , il Maggio 9, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne nicolò brigante Marta pasqualato

Marta Pasqualato contesta Nicolò Brigante dopo la scelta a Uomini e Donne

Maggio, si sa, é il mese delle scelte presso gli Studi Elios in Roma. Infatti si sta per concludere anche questa stagione di Uomini e Donne che vede ancora sul trono Mariano, Sara e Nilufar. Quest’ultima è prossima alla scelta. La giovane ragazza dagli occhi azzurri farà la sua scelta la prossima settimana. Chi sarà il suo principe con il quale iniziare una nuova storia d’amore. Il tranquillissimo Nicolò o l’esuberante Giordano? Al momento non è dato saperlo visto che i due dovranno trascorrere con la loro dama ancora la giornata nell’ormai famosa villa. Villa da cui settimana scorsa è riuscito a prendere una decisione Nicolò Brigante. Il ragazzo siculo ha trascorso infatti del tempo nel fiabesco casale messo a disposizione dalla produzione con Marta Pasqualato e Virginia Stablum arrivando a scegliere, solo due ore prima del discorso finale, propria quest’ultima. Preferenza che è stata mal digerita dalla Pasqualato, da sempre convinta di essere la scelta del modello siciliano. La stessa ha rivendicato a Nicolò di aver fatto una scelta di testa ma non di cuore. Anche gran parte del mondo dei social è rimasto sorpreso dell’epiologo di questo trono. Fatto sta che Marta, a distanza da una settimana, ha commesso nuovamente ente il punto alla situazione attaccando severamente Brigante.

UeD, l’attacco sferrato da Marta Pasqualato a Nicolò Brigante sui social

Marta Pasqualato, dopo giorni di assenza sui social, è tornata oggi a tuonare su Instagram dopo la sua esperienza a Uomini e Donne terminata settimana scorsa con la scelta di Nicolò Brigante di iniziare una relazione con Virginia Stablum. Proprio contro il tronista sono rivolte le parole enunciate dalla bionda corteggiatrice sulle sue Stories pubblicate poco fa:

Penso sinceramente che delle volte bisognerebbe avere la decenza di stare zitti invece di parlare di persone che non sono presenti solo per ripulirsi la coscienza

Ed ha poi aggiunto:

Le spiegazioni devono essere fornite a me in privato e non a tutt’Italia solo per un recupero e pulizia d’immagine

Parole forti e lapidarie che trovano riscontro con il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. D’altronde fino all’ultimo Marta non ha creduto alla scelta della rivale, amaro finale per la medesima sopraggiunto con stupore di entrambe le corteggiatrici. Ora però tocca agli altri. Settimana prossima sarà il turno di Nilufar e poi di Sara e Mariano. Chi saranno le loro scelte? Ci sarà un lieto fine per tutti?