X


Uomini e Donne: Nicolò Brigante sceglie Virginia Stablum

Scritto da , il Maggio 2, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto nicolòsceglie virginia

Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum a Uomini e Donne

Oggi è arrivato finalmente il giorno tanto atteso dai telespettatori del Trono Classico del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: la scelta di Nicolò Brigante. Il tronista ha deciso di passare un intero weekend in un casale per conoscere meglio le due corteggiatrici Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Ci sono stati momenti molto tesi, ma alla fine Nicolò ha deciso di uscire da Uomini e Donne con la giovane Virginia, la quale ha detto sì. Una scelta, che è piaciuta tantissimo anche ai numerosi spettatori da casa, i quali si sono riversati immediatamente sui social per celebrare questo momento. La giovane si è presentata alla scelta con un bellissimo abito lungo da sera di colore rosso fiammante. La scelta è stata fatta nello studio di Uomini e Donne senza spettatori né conduttrice. Il giovane l’ha scelta dicendole:

“Mi hai colpito subito per la bellezza, però in te non vedevo carattere e avrei voluto anche eliminarti…Ma in un’esterna mi hai detto ciò che pensavi e ho capito che avevi un bel caratterino…Poi ci sono stati alti e bassi…So di averti fatto soffrire, ma volevo essere sicuro della mia scelta…”

E poi le ha rivelato di voler uscire dalla trasmissione insieme a lei. A quel punto Virginia si è alzata, l’ha abbracciato baciandolo appassionatamente. Non resta che fare loro i migliori auguri, e che questo loro amore possa durare per sempre.

Uomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum insieme

Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum a Uomini e Donne. Il tronista, dopo essere stato combattuto fino alla fine tra le due corteggiatrici rimaste, ha deciso di seguire il suo cuore, e scegliere la giovanissima e bellissima Virginia Stablum. Una scelta, che non ha sorpreso molto perchè attesa dalla maggior parte dei telespettatori. Infatti con Marta, soprattutto nelle ultime settimane, le cose non sono andate benissimo. Motivo per cui quest’ultima e Nicolò Brigante hanno discusso molto. Poi dopo l’esterna a Parigi con Virginia, la situazione con la Pasqualato è praticamente crollata. Difatti quel gesto ha fatto capire un po’ a tutti che sarebbe stata Virginia Stablum la sua scelta, facendo disperare Marta Pasqualato. Chissà però se proprio a quest’ultima verrà data la possibilità di diventare tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? E lei potrebbe accettare quel trono? Per scorpirlo non resta che attendere la prossima edizione del dating show.