X


Uomini e Donne: Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato innamorati?

Scritto da , il Maggio 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto nicolò marta

Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato: intesa dopo Uomini e Donne?

Per molti mesi Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato hanno corteggiato a Uomini e Donne rispettivamente i tronisti Nilufar Addati e Nicolò Brigante. Ovviamente in quei mesi hanno avuto modo di conoscersi meglio e diventare anche amici. Un’amicizia la loro che è durata anche fuori dagli studi del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti in questi giorni Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari hanno pubblicato diverse foto insieme sui social. Ma ecco arrivare un’indiscrezione, che ha già alimentato il gossip. Cosa è successo stavolta? In pratica sotto una foto pubblicata da Marta Pasqualato su instagram, il giovane rampollo milanese ha scritto questo commento: “A me sembri la principessa Sissi.” Sono poi passate ore, e la ragazza ha pubblicato un altro suo selfie, e Nicolò ha scritto un altro commento, che ha fatto fantasticare i rispettivi fan: “Vale la pena di combattere solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere…” A questo commento la giovane ha replicato con una faccina di una scimmietta imbarazzata. E tanto è bastato, come detto pocanzi, per accendere gli animi dei fan sul web. Difatti sono stati tanti a pensare in queste ultime ore, che tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Sarà davvero così? E’ scoppiato l’amore tra Marta e Nicolò?

Uomini e Donne: è scoppiato l’amore tra Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato?

Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari si sono innamorati? Non è dato saperlo, ma ci sono stati diversi indizi social in queste ultime ore, che hanno fatto pensare ai rispettivi fan proprio questo. In pratica Nicolò Ferrari ha lasciato alcuni commenti a delle foto su instagram di Marta Pasqualato. Dei commenti in cui Nicolò ha voluto complimentarsi con la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne per la sua bellezza e per il suo fascino. Ovviamente questi suoi gesti hanno immediatamente scatenato una bufera sul web perchè in tanti hanno pensato, che tra i due possa essere nato l’amore. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore una fan ha scritto direttamente a Nicolò, domandandogli dove fosse al momento Marta. E a quel punto il giovane ragazzo ha risposto schiettamente:

“Marta è a Venezia, torna a Milano nel fine settimana….”

Una risposta, che comunque ha fatto capire ai più che i due pare si sentano costantemente. Ci saranno news su questo nuovo gossip?