X


Uomini e Donne: Stefano Guglielmini replica a Nilufar Addati

Scritto da , il Maggio 30, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto nilufar stefanoguglielmini

Stefano Guglielmini rompe il silenzio su Nilufar di Uomini e Donne

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. In questa circostanza Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni, lasciando con un pugno di mosche in mano il corteggiatore Lorenzo Riccardi. Il tutto è andato in onda poco fa su Canale 5. Hanno assistito alla puntata anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Come molti sapranno, la prima è finita nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni perchè è venuto fuori che per mesi ha frequentato Stefano Guglielmini, il quale è stato anche un suo corteggiatore. E la ragazza di origini napoletane ieri alla registrazione ha confermato il tutto, chiedendo umilmente scusa. Successivamente ha anche parlato di aver sofferto tantissimo, e di essersi rivolta pure a degli avvocati per un qualcosa di davvero grave, che sarebbe successo tra loro due. Una confessione, che ovviamente ha dato il là a una miriade di illazioni. E la più gettonata è stata quella inerente al fatto che Stefano l’avrebbe minacciata. A tal proposito è stato lo stesso Stefano a chiarire questa cosa, negando il tutto su instagram. Difatti il giovane, rispondendo a una fan sul social network fotografico, che gli ha chiesto se sia vera o meno questa voce, ha risposto:

“Sono il miglior amico di due fidanzati delle sue più care amiche. Non credo che potessero e possano essere ancora oggi amici di una persona che segue e minaccia e mostra foto intime (che non ho)…Frequentiamo gli stessi ambienti. Per favore basta con queste stupidaggini…”

Quindi pare davvero essere esclusa totalmente l’opzione che Nilufar abbia ricevuto qualsiasi tipo di minaccia da Stefano.

Uomini e Donne, Nilufar Addati: la verità di Stefano Guglielmini

Nilufar Addati di Uomini e Donne minacciata da Stefano Guglielmini? Pare proprio di no. E’ stato lui stesso a smentire categoricamente questa illazione, rispondendo a una fan su instagram. Difatti il giovane ex corteggiatore di Nilufar ha rivelato di essere uno dei migliori amici dei fidanzati delle sue più care amiche. E se davvero avesse minacciato Nilufar ha dichiarato di pensare che nessuno di loro gli sarebbe ancora vicino. Cosa sarà successo quindi tra Nilufar e Stefano? Quale sarà questa cosa grave successa tra loro due, tanto da indurre la Addati a prendere degli avvocati? Insomma Nilufar, dopo aver confermato la relazione con Stefano, è finita nella bufera. Per tale ragione è stata criticatissima sia sui social, ma anche in trasmissione da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Intanto il suo fidanzato Giordano Mazzocchi ha dichiarato più volte di voler star vicino alla sua ragazza in questo suo momento particolarmente difficile. Tuttavia ha anche svelato che qualcosa in lui sia cambiato nei suoi confronti. Che i due possano presto lasciarsi?