X


Verissimo, Baye Dame rivela: “Il Grande Fratello è diventato un incubo”

Scritto da , il Maggio 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto baye verissimo2018

Baye Dame a Verissimo svela ciò che è successo dopo l’espulsione dal GF 15

Domani alle 16.10 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Tra gli ospiti ci sarà anche l’ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello Baye Dame. Quest’ultimo, come molti sapranno, è stato squalificato Lunedì scorso dopo aver discusso molto animatamente con Aida Nizar. Difatti proprio quella discussione ha indignato un po’ tutti i numerosi telespettatori del reality show condotto da Barbara d’Urso. E anche la produzione del GF 15 ha ritenuto che il comportamento tenuto da Baye Dame in quella circostanza fosse assolutamente contrario allo spirito del gioco. Tuttavia Baye si è sempre difeso, ritenendo di essere stato provocato deliberatamente da Aida, cadendo quindi nella sua trappola. E a proposito di tutto questo a Verissimo ha asserito senza tanti giri di parole quanto segue:

“Fare il Grande Fratello era il mio sogno e purtroppo si è trasformato in un incubo…Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non sono riuscito ancora a superarli…”

Successivamente ha anche rivelato, che una volta uscito dalla casa più spiata dagli italiani, ha sentito telefonicamente la madre. Una telefonata però tutt’altro che piacevole. Difatti, con tutta probabilità, la madre l’avrà redarguito per tutto quello che è successo con Aida Nizar in quella casa.

Verissimo: lo sfogo di Baye Dame dopo l’esclusione dal Grande Fratello

Baye Dame sarà ospite a Verissimo. Domani infatti, oltre Silvia Provvedi e tanti altri, ci sarà anche il concorrente del GF 15, che più ha diviso l’opinione pubblica. Difatti l’uomo, dopo la tremenda discussione avuta con Aida Nizar una decina di giorni fa nella dimora gieffina, è stato clamorosamente squalificato. A tal proposito dalla Toffanin il ragazzo si è detto pentito, non cercando alcuna giustificazione per il modo in cui ha trattato Aida. Tuttavia su quest’ultima ha voluto sferrare una frecciatina velenosa, asserendo schiettamente:

“Sicuramente mi chiarirò con lei quando uscirà dalla Casa. Credo che Aida stia indossando una grande maschera, non penso che sia veramente così nella sua vita…”

In pratica, secondo Baye Dame, la conturbante concorrente di origini spagnole starebbe in qualche modo recitando un ruolo. Per tale motivo si è detto convinto che presto i telespettatori del reality show della d’Urso si accorgeranno presto di chi sia davvero. Intanto la donna è finita in nomination insieme a Luigi Favoloso, Alberto Mezzetti e Simone Coccia Colaiuta. Chi di loro dovrà abbandonare il reality? Per scoprirlo non resta che seguire la quarta puntata del Grande Fratello prevista Martedì prossimo su Canale 5.