X


Vuoi Scommettere? Michele Guardì: “Senza Frizzi non esiste”

Scritto da , il Maggio 27, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto michele guardì

Michele Guardì dice la sua su Vuoi Scommettere? di Michelle Hunziker

Due settimana fa è iniziata la nuova edizione di Scommettiamo Che? su Canale 5, ribattezzata per l’occasione Vuoi Scommettere? Alla conduzione c’è la talentuosa showgirl Michelle Hunziker, la quale è stata protagonista assoluta dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che tanto successo ha ottenuto lo scorso Febbraio. Intanto però non tutti pare siano felicissimi del ritorno del programma di scommesse più popolare del piccolo schermo. Difatti l’autore storico delle edizioni della trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci ha voluto dire la sua su questo “reboot”, non andandoci affatto giù leggero. Michele Guardì, in un’intervista rilasciata al popolare magazine Spy, parlando proprio del programma condotto dalla Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, ha così sentenziato:

“Se ho visto Vuoi Scommettere della Hunziker? Solo un pezzetto. È un programma che avrei evitato di riproporre, soprattutto dopo quello che è successo negli ultimi mesi…Sa, quando è morto Mario Riva, Pietro Garineri e Sandro Giovannini non hanno più pensato di rifare Il Musichiere. Per me Scommettiamo Che? era Fabrizio Frizzi. Senza di lui non esiste…”

In pratica Michele Guardì ha svelato al noto magazine, che avrebbe evitato accuratamente di riproporre questa trasmissione. Trasmissione simbolo di Fabrizio Frizzi, il quale è venuto a mancare qualche mese fa. E proprio per tale ragione Guardì ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua, che proprio senza di lui questo programma non ha motivo di esistere. Come prenderà la Hunziker queste dichiarazioni di Guardì?

Vuoi Scommettere? Michele Guardì non l’avrebbe riproposto senza Frizzi

Michele Guardì critica Vuoi Scommettere? Difatti il famosissimo autore di trasmissioni di grande successo come I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia ha svelato al magazine Spy, che avrebbe evitato di riproporre questo reboot della storica trasmissione Scommettiamo Che? anche e soprattutto per tutto ciò che è successo a Fabrizio Frizzi. Come molti sapranno bene quest’ultimo ha condotto il programma negli anni ’90 in coppia con Milly Carlucci. Un programma storico, che tanto successo ha avuto in passato su Rai Uno. E l’autore delle edizioni del programma made in Rai era proprio Michele Guardì, il quale, come detto pocanzi, non ha gradito granchè questo reboot made in Mediaset. La Hunziker risponderà a tono a Michele Guardì? Comunque sia sono già andate in onda le prime due puntate su Canale 5, ottenendo risultati in termini di ascolto davvero lusinghieri per la rete. Difatti, inutile negarlo, la media attuale delle prime due puntate, al momento, ha centrato pienamente gli obiettivi prefissati dai dirigenti dell’Azienda di Cologno Monzese. Reggerà bene anche la terza puntata?