X


Aida Nizar multata: nella Fontana di Trevi ricorda la finale del GF 15

Scritto da , il Giugno 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Grande Fratello: Aida Nizar multata dopo l’ingresso nella Fontana di Trevi

Ha avuto il tempo di concludere il video per ricordare l’appuntamento di lunedì con la finale del Grande Fratello e Aida Nizar è stata multata dagli agenti della polizia municipale di Roma per essere entrata nella Fontana di Trevi. Il ciclone spagnolo della quindicesima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso si è beccata 450€ di multa dopo essersi introdotta nella fontana con una camicia da notte ripetendo nelle 5 lingue che conosce ‘Adoro la mia vita’. Forse la Nizar non era informata che sarebbe stata chiamata a pagare una pena pecunaria? Senza troppe polemiche, Aida Nizar ha firmato il verbale anche se prima ha cercato di ‘corrompere’ gli agenti ricordando di aver partecipato al reality più spiato d’Italia:

“Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv e questo è molto bello”.

Di sicuro il suo intento non era quello di fare la rivisitazione della famosa scena della Dolce Vita, come fece qualche anno fa Valeria Marini alla fine del collegamento con Quelli che il calcio, il programma del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Aida Nizar, bagno con multa nella Fontana di Trevi prima della finale del GF 15

Nella giornata di ieri Aida Nizar ha perso letteralmente il controllo. Dopo il video virale nel quale ha costretto la partenza di un treno in ritardo, la vincitrice morale del GF 15 si è rovesciata una bottiglia d’acqua addosso mentre era seduta in un bar di Roma, bagnando i turisti. Ma non è finita qui: il ciclone spagnolo ha deciso di ricordare l’appuntamento con la finale del GF 15 in un modo davvero bizzarro. La Nizar ha stupito i presenti entrando di colpo nella Fontana di Trevi al grido delle sue celebri frasi di grande autostima:

“Perché Aida lotta sempre per i sogni che merita, sono nella Fontana di Trevi adorando la mia vita, mi fa impazzire questo momento”.

Naturalmente sono accorse le forze dell’ordine e Aida Nizar è stata multata per 450€, come tutti i trasgressori. Al seguente link potete vedere il video dell’ingresso nella Fontana di Trevi e le conseguenze del gesto: https://www.instagram.com/p/Bjfn3apnJI2/?hl=it&taken-by=alessandra_pesaturo_ Lunedì 4 giugno, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la finalissima della quindicesima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso. Scopriremo chi tra Simone Mezzetti e Veronica Satti sarà eliminato: il concorrente salvo da questo televoto andrà ad aggiungersi ai finalisti Simone Coccia, Alessia Prete, Lucia Orlando e Matteo Gentili.