X


Aida Nizar sbarca a Le Iene? L’annuncio

Scritto da , il Giugno 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto aida nizar gf 15

Le Iene Show: Aida Nizar diventa un’inviata del programma?

Aida Nizar dopo il grande successo di pubblico avuto al Grande Fratello è stata chiamata dalla redazione de Le Iene? La notizia che sta facendo in questo momento il giro del web è stata lanciata proprio dall’ex concorrente del GF Vip spagnolo attraverso il suo profilo Instagram. Aida ha infatti caricato un video in cui è apparsa coraggiosissima mentre con il microfono in mano cercava di domare un violento toro all’interno di un’arena. Tutto però era stato fatto nella più totale sicurezza: la Nizar infatti in quell’occasione era un’inviata del programma spagnolo, in cui appunto ricopriva il ruolo di inviata. Nella didascalia del video l’energetica opinionista di Barbara d’Urso ha poi scritto:

“Sono stata la iena più coraggiosa della Spagna… E adesso in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa!”

La Nizar non ha però anticipato altro, affermando soltanto che per ora non poteva rivelare altro. Insomma, che Aida abbia voluto lanciare un indizio sul suo prossimo lavoro in televisione?

Aida Nizar arriva a Le Iene? Le sue parole

Aida Nizar ha poi aggiunto, rivolgendosi ai suoi amati fan, che è consapevole che Le Iene Show abbia bisogno di un’inviata come lei: una donna travolgente, solare, abile, coraggiosa e determinata. Inoltre Aida si è descritta come una persona che è sempre stata pronta a scoprire ogni verità. Insomma una personalità perfetta per la trasmissione di inchiesta di Italia 1. Infine, la Nizar ha così concluso il suo discorso:

“Questa donna si chiama Aida Nizar! Quindi cosa accadrà? Ci sarà una iena come Aida o no? Questo lo scoprirete prossimamente!”

Che cosa sta bollendo in pentola nella vita professionale dell’ex coinquilina della Casa più spiata d’Italia? Proprio all’interno del reality, Aida si era proposta più volte alla d’Urso di voler diventare una sua opinionista fissa. La Nizar infatti aveva dichiarato di voler raccontare cose ancora mai rivelate soltanto all’interno di Domenica Live e aveva dichiarato di essere nata per affiancare una donna energetica come lei. Inoltre Aida avrebbe detto no a partecipare al Grande Fratello Vip 3 in quanto avrebbe avuto già in agenda un impegno ancora più importante. All’epoca nessuno aveva mai capito a cosa si riferisse, e molti avevano pensato che l’impegno lavorativo di cui parlava fosse quello desiderato accanto alla conduttrice di Pomeriggio 5. E se invece fosse totalmente altro? Aida potrebbe diventare veramente una iena del programma accanto a Nadia Toffa e altri personaggi di punta della trasmissione?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BkdsEOoHz7m/?hl=it&taken-by=aidanizaraida