X


Alberto Mezzetti malinconico dopo il Grande Fratello. Il VIDEO

Scritto da , il Giugno 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alberto gf15

Alberto Mezzetti sente la mancanza del Grande Fratello 15

Il Grande Fratello 15, sotto la conduzione di Barbara d’Urso, ha visto trionfare gli ascolti e Alberto Mezzetti. Il vincitore dell’ultima edizione nip del GF in queste ore è apparso nostalgico e con un velo di malinconia ha ricordato i momenti trascorsi nella casa di Cinecittà e i suoi coinquilini, scrivendo:

“Mi mancate tutti amici del GF 15 è stata l’esperienza più bella e condivisa con voi! E con loro a casa…grazie a tutti! A presto amici concorrenti!”.

A corredo del commento Alberto Mezzetti ha postato un video in cui ricorda il momento dell’incontro con la madre all’interno del Grande Fratello. Per il tarzan del GF è iniziata una nuova vita dopo il reality. Alberto ha ammesso che parte del montepremi vinto verrà destinato a risanare i debiti. I modi gentili e genuini di Mezzetti hanno conquistato a maggio il pubblico di Canale5 che lo ha premiato facendolo trionfare lo scorso 4 giugno. In queste settimane Alberto Mezzetti è stato impegnato in qualità di modello in diversi shooting. Per lui potrebbero aprirsi presto le porte di un altro reality di casa Mediaset: L’isola dei famosi.

Grande Fratello: la confessione inaspettata di Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti ha ammesso sul suo profilo Instagram ufficiale di sentire la mancanza dei suoi compagni di avventura del Grande Fratello 15, e lo ha fatto postando il video visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BkktyHqh6bg/?hl=it&taken-by=albertomezzetti

In questi giorni il vincitore del GF 15 ha ammesso sulla pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di essere interessato a un’eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe riprendere tra gennaio e febbraio 2019. Alberto Mezzetti potrebbe perciò essere preso in considerazione come partecipante del reality. In questi giorni Barbara d’Urso ha inoltre onorato la promessa fatta al Tarzan del Grande Fratello 15 durante la finale del reality, uscendo a cena con lui. L’incontro, in base quanto ammesso da Alberto sulle pagine di DiPiù sarebbe andato bene e sarebbe stato all’insegna del divertimento e delle risate. Il concorrente del GF 15 ha ammesso che con Barbara d’Urso è nata una bella complicità e che continuerà a corteggiarla. Mezzetti non ha mai nascosto di avere un debole per la conduttrice di Domenica Live. In queste ore Mezzetti ha sottolineato di avere un po’ di nostalgia del reality di Canale5 anche se dopo la vittoria al GF è stato aspramente criticato prima da Aida Nizar e poi da Lucia Bramieri.