X


Alberto Mezzetti smentisce le critiche fatte al Grande Fratello

Scritto da , il Giugno 7, 2018 , in Personaggi Tv
foto alberto gf15

Grande Fratello: Alberto Mezzetti nega di aver criticato il programma

“Non sono parole mie”.

Con questo messaggio su Instagram Alberto Mezzetti ha smentito le critiche fatte al Grande Fratello. Ieri infatti è stata diffusa un’intervista fatta dal vincitore del reality in cui commentava il percorso fatto all’interno del programma di Canale5 e gli altri concorrenti. Poche ore fa su Instagram, Alberto ha postato uno stralcio dell’intervista con quelle che sarebbero state le sue dichiarazioni e la scritta a caratteri cubitali in cui sottolineava di non aver detto quelle parole. Il Tarzan di Viterbo si sarebbe così dissociato dalle dichiarazioni fatte su Baye Dame, Aida Nizar e Angelo Sanzio. Nell’intervista, Mezzetti avrebbe contestato il modo di fare di Baye nei confronti di Aida, considerandolo un atteggiamento aggressivo contro una donna. Alberto avrebbe però puntato il dito anche contro la concorrente spagnola, rea di essere egocentrica. Per quanto riguarda Angelo Sanzio invece, il vincitore del GF lo avrebbe considerato provocatorio. Poche ore fa è arrivata però la smentita di Alberto Mezzetti a questi giudizi. Il 34enne ha vinto lunedì scorso il televoto contro Alessia Prete, bruciando gli altri concorrenti del Grande Fratello 15 nel rush finale.

Alberto Mezzetti non ha criticato i concorrenti del GF 15

Alberto Mezzetti ha messo i puntini sulle “i” sui social. Il vincitore del Grande Fratello con poche semplici parole ha smentito su Instagram alcune dichiarazioni rilasciate dopo il reality di Canale5. Insomma, nessuna critica al GF e agli altri concorrenti del programma da parte del Tarzan di Viterbo che lunedì scorso ha vinto 100 mila euro. All’interno del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti è stato considerato un esempio di comportamento. Spontaneo e a modo, il 34enne è stato visto come un esempio di genuinità, che sarebbe invece mancata agli altri concorrenti. In particolare Simone Coccia è stato più volte criticato per le sue mosse, considerate da molti strategiche. Mezzetti ha legato particolarmente con Veronica Satti, dispensando consigli ad Alessia Prete e spronando i concorrenti a cercare un punto d’incontro con il fidanzato di Stefania Pezzopane, in crisi negli ultimi giorni di reality. Simone Coccia è stato difeso anche da Lory Del Santo fuori dalla casa di Cinecittà. La regista ha invece criticato Matteo Gentili e la televisione fatta di lacrime, sottolineando che il pubblico a casa sarebbe stufo di piagnistei in tv e invece sarebbe attratto da persone solari e positive, proprio come Alberto Mezzetti.

foto Alberto Mezzetti Instagram

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *