X


Alessia Marcuzzi si sfoga dopo L’isola e lancia una frecciata

Scritto da , il Giugno 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto isola dei famosi alessia marcuzzi

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi parla delle critiche sul canna-gate

In pieno clima vacanziero Alessia Marcuzzi ha fatto un bilancio della stagione televisiva appena finita e in particolare dell’Isola dei Famosi. Il reality di Canle5 ha messo a dura prova quest’anno la conduttrice romana che ha dovuto fare i conti non solo con il canna-gate ma anche con le critiche di alcune sue colleghe. Sulle pagine del settimanale Oggi, la Marcuzzi ha ammesso che alcune frecciate ricevute da colleghe non l’avrebbero stupita più di tanto.

“Certi attacchi non mi hanno nè stupito nè ferito […] Sapevo chi avrebbe approfittato di certe situazioni e chi no”

ha ammesso la presentatrice romana. Alessia Marcuzzi non ha fatto nessun nome, restando sul vago e limitandosi a sottolineare che gli attacchi ricevuti da alcune presentatrici non l’hanno sconvolta più di tanto. Nei mesi scorsi il caso del canna-gate è stato al centro dell’attenzione mediatica. In particolare Barbara d’Urso ha trattato ampiamente la vicenda nei suoi programmi con salotti e dibattiti messi in piedi sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live. La conduttrice del Grande Fratello 15, che ha affrontato anche un caso simile (subito smentito) nelle scorse settimane a causa di alcune parole rilasciate da Patrizia Bonetti, ha sottolineato in più occasioni di non essere una conduttrice che “svicola”, con un riferimento velato forse proprio ad Alessia Marcuzzi, ribattezzata da Striscia la notizia “svicolona”.

Alessia Marcuzzi parla del canna-gate e lancia una frecciata ai detrattori

Alessia Marcuzzi si è sfogata dopo L’isola dei famosi sulle pagine di Oggi. La conduttrice, reduce da una stagione televisiva ricca di impegni ma anche difficile, si sta godendo ora le meritate vacanze. In queste settimane si era parlato di una possibile conduzione di Balalaika per lei, programma invece che vede come donne protagoniste Belen Rodriguez e Ilary Blasi, quest’ultima, in base alle ultime indiscrezioni, dovrebbe prendere il posto della Marcuzzi anche ai Wind Music Awards. A chiarire ogni dubbio è stata di recente la Rodriguez. Intervistata da Tvblog, la modella argentina ha ammesso che non c’è stata nessuna sfida interna tra lei e la Marcuzzi. Belen ha sottolineato che da mesi ormai sapeva che avrebbe partecipato a Balalaika accanto a Ilary Blasi, Nicola Savino, Diego Abatantuono e il mago Forest. Le ipotesi su una possibile conduzione della Marcuzzi sarebbero state perciò, a detta della showgirl, soltanto frutto del gioco dei media. Nel frattempo la conduttrice romana ha deciso di vivere un’estate serena, lontana dalla tv e insieme ai suoi figli.