X


Alessia Marcuzzi svela perchè non condurrà i Mondiali 2018

Scritto da , il Giugno 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

Mondiali 2018: ecco perchè Alessia Marcuzzi ha detto NO

Domani inizierà finalmente la Coppa del Mondo 2018. E la partita inaugurale andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 17 circa. Tuttavia solo venerdì sera inizierà sempre su Canale 5 il nuovo show dedicato ai Mondiali 2018. Un programma che mixerà sapientemente sport e intrattenimento. Alla conduzione ci saranno Nicola Savino, Ilary Blasi, Belen Rodriguez e la Gialappa’s Band. Tuttavia, come molti sapranno bene, al posto della moglie di Francesco Totti ci sarebbe dovuta essere Alessia Marcuzzi, la quale ha clamorosamente rifiutato. A tal proposito ci sono state tantissime illazioni sul motivo per cui la conduttrice della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi avrebbe detto no. E dopo tanto parlare la diretta interessata ha voluto finalmente fare chiarezza. Difatti Alessia Marcuzzi, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha asserito senza tanti giri di parole:

“Da mamma non me la sono sentita. Non sono riuscita a lasciare mia figlia sola. Questa scelta forse non sarà capita da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica. Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto.”

In pratica la popolare presentatrice ha preferito rimanere accanto ai figli, evitando di buttarsi a capofitto alla conduzione di questa nuova trasmissione, che andrà in onda ogni sera su Canale 5. Inoltre, come rivelato da lei stessa, suo figlio ha anche avuto la polmonite. Per tale ragione non è stato proprio un periodo facilissimo per la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi spiega perchè ha rifiutato i Mondiali 2018

Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Oggi. In questa occasione ha spiegato i motivi per cui è stata costretta a rifiutare la proposta di Mediaset di condurre il programma dedicato ai Mondiali 2018, asserendo di aver preferito stare vicina ai suoi figli. Successivamente ha anche voluto affrontare l’annoso caso canna – gate scoppiato all’Isola dei Famosi qualche mese fa, rivelando:

“Certi attacchi non mi hanno stupito né ferito. Conosco il mio mondo e sapevo esattamente chi nwe avrebbe potuto approfittare…Antonio Ricci con Striscia ha fatto il suo lavoro. Né più né meno….Non ho svicolato…”

Una dichiarazione, che ha comunque già acceso gli animi in rete. A chi si riferirà quando ha detto di essere sempre stata a conoscenza che qualcuno ne avrebbe approfittato? Intanto ha anche difeso l’ottimo lavoro svolto da Striscia La Notizia. Infatti la esuberante presentatrice del reality vip ha dichiarato che il tg satirico di Ricci abbia fatto semplicemente il suo lavoro. E sul finire dell’intervista Alessia Marcuzzi ha voluto fare un grosso in bocca al lupo a Ilary Blasi per questa nuova avventura televisiva.