X


Amici 17: Marcello Sacchetta finisce in ospedale

Scritto da , il Giugno 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto marcellosacchetta operato

Marcello Sacchetta di Amici di Maria De Filippi ricoverato

Qualche settimana fa c’è stata la finalissima di Amici 17. E a vincere questa edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato il cantante Irama, il quale è riuscito a battere nell’ultima sfida Carmen. Ma in queste ultime ore non è certo stato il vincitore di Amici di Maria De Filippi ad aver fatto molto discutere sui social, bensì il ballerino professionista Marcello Sacchetta. Cosa è successo? In pratica il giovane è stato ricoverato in questi giorni all’ospedale per un problema al menisco. Per tale problema è stato anche operato. Una news, che in pochi minuti ha fatto immediatamente il giro del web, facendo preoccupare molto i fan. Ma ci ha pensato la sua fidanzata a fare un po’ di chiarezza, rivelando su instagram:

“Super poteri non esistono ma esistono gli eroi…Sono quelli che ballano la finale di ‘Amici’ con il menisco rotto e con grande silenzio e professionalità portano a casa il migliore dei risultati e dei successi.”

La ragazza ha poi voluto tranquillizzare tutti, asserendo che l’operazione sia andata a buon fine. Successivamente ha anche voluto ringraziare tutti, svelando che tutti questi messaggi di affetto lo faranno guarire molto prima del previsto.

Amici 17: Marcello Sacchetta operato al menisco

Marcello Sacchetta è finito in ospedale. Difatti il giovane, settimane fa, ha avuto un problema al menisco. E per tale ragione è stato operato proprio in questi ultimi giorni. Ovviamente l’operazione è andata benissimo, e la fidanzata del ballerino professionista della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi ci ha tenuto a ringraziare tutti su instagram per l’enorme affetto ricevuto. Inoltre la ragazza ha anche rivelato che Marcello Sacchetta ha ballato nella finalissima del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi proprio con questo problema, arrivando a definirlo un vero e proprio eroe, che nonostante il problema abbia stretto i denti e continuato a fare il suo lavoro da eccellente professionista quale è. Non resta quindi che fargli davvero un grosso in bocca al lupo, nella speranza che possa presto tornare a ballare. Cambiando invece argomento, il vincitore di Amici 17 Irama sta continuando in questi giorni il suo tour di instore per incontrare i suoi numerosissimi fan dislocati in tutta Italia. Un vero bagno di folla ad ogni tappa per il giovane artista di origini toscane. E proprio ieri il Bicocca Village a Milano è stato invaso da migliaia di ragazzi. Un successo suo, ma anche di Amici 17, che è riuscito a lanciare nel mondo della musica un nuovo talento.