X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate tedesche e italiane

By on giugno 16, 2018
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica inganna Viktor

Un nuovo terribile inganno turberà la felicità di due personaggi di Tempesta d’amore. Nelle puntate tedesche della soap infatti Alicia e Viktor saranno pronti a vivere finalmente il loro amore alla luce del sole. Dopo aver sposato Christoph per poi lasciarlo subito dopo, la veterinaria del Furstenhof riuscirà a ricucire il rapporto con Viktor. Il giovane lascerà Jessica per vivere con Alicia. Presto però la veterinaria scoprirà di essere incinta di Christoph e questo la riporterà tra le braccia del marito. In seguito a un aborto spontaneo però la giovane cadrà in depressione e sarà proprio Viktor a risollevarla. Tra i due scoppierà nuovamente la passione nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, ma il lieto fine sarà ancora lontano. Jessica infatti troverà il modo per riportare Viktor tra le sue braccia. La giovane, dopo aver avuto una notte di passione con Paul, resterà incinta. Jessica farà credere a Viktor che il bambino è suo. Cosa deciderà di fare Saalfeld? Lascerà Alicia per Jessica? Nel frattempo la giovane dovrà fare un passo indietro nei confronti di Eva e Robert. Jessica infatti aveva accettato di fare da madre surrogata alla coppia che non può avere figli.

Tempesta d’amore, trame 17-23 giugno: Fabien ritrova la memoria

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Fabien inizierà a temere di aver ucciso Beatrice. Werner, dopo aver ricevuto da Andrè una lettera da Charlotte, ascolterà una conversazione in cui Michael parla del figlio e lo affronterà, invitandolo ad andare alla polizia. I due finiranno per litigare e Werner accuserà un malore. Nelle puntate dal 17 al 23 giugno di Tempesta d’amore, Susan si avvicinerà a Werner e, fruttando l’assenza di Charlotte, lo bacerà. Nel frattempo Romy farà il colloquio per il posto di aiuto cuoca al Furstenhof. Christoph però offrirà il lavoro a Paul. Il ragazzo potrà così ricomprare la bici che gli è stata rubata. Romy attaccherà duramente l’amico. Nel frattempo, dopo quanto accaduto nelle puntate della scorsa settimana di Tempesta d’amore, Natascha proporrà a Michael di sottoporre Fabien a una seduta di ipnosi per cercare di recuperare la memoria sulla notte dell’omicidio di Beatrice. Il giovane recupererà i suoi ricordi e capirà di non esser stato lui ad uccidere la madre di Desirèe e David. Nel frattempo Melli sarà sempre più vicina a Wanja. Scatterà la passione tra i due? Come reagirà Andrè?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *