Antonella Clerici pensa alla famiglia dopo La prova del cuoco

By on giugno 6, 2018
Foto Antonella Clerici pronta per Sanremo Young

La prova del cuoco: la nuova vita di Antonella Clerici

La prova del cuoco si è chiusa tra le lacrime meno di una settimana fa. La commozione di Antonella Clerici ha lasciato il posto in queste ore ai sorrisi. La conduttrice di Legnano infatti ha iniziato la sua nuova vita lontano dai fornelli televisivi…anche se ancora per poco. Domenica infatti la Clerici sarà ospite di Top chef cup su Nove. L’Antonellina nazionale su Instagram ha pubblicato infatti i promo della trasmissione, in cui scherzando declina l’invito a tornare ai fornelli adducendo scuse su scuse. Questa mattina la conduttrice di Legnano ha dato il buongiorno ai suoi fans su Instagram postando una foto del suo cane Argo (visibile in basso) adagiato sulla panca vicino al tavolo da pranzo, scrivendo: “Buongiorno! Cane che aspetta la colazione”. La conduttrice di Rai1 ha iniziato il suo relax estivo, dedicandosi alla famiglia. Su Instagram Stories la Clerici ha regalato frammenti di vita quotidiana, svelando di aver preparato un dolce per i suoi cari, riproponendo la ricetta del ciambellone all’acqua di Anna Moroni. La stagione 2017/18 per Antonella Clerici, che è stata al timone de La prova del cuoco per il diciottesimo anno e ha condotto con successo Sanremo Young, è stata ricca di soddisfazioni. A settembre la conduttrice tornerà protagonista sulla prima rete con nuovi programmi e importanti prime serate.

Antonella Clerici ritorna ai fornelli dopo La prova del cuoco

Antonella Clerici è tornata così ai fornelli dopo La prova del cuoco, ma questa volta per la sua famiglia. La conduttrice infatti ha preparato un ciambellone per la sua Maelle da gustare a colazione. La conduttrice sarà ospite anche di Top chef cup il 10 giugno su Nove. A settembre La prova del cuoco inizierà con una nuova conduttrice: Elisa Isoardi. La compagna di Matteo Salvini, che aveva già sostituito la Clerici durante la maternità, ha definito la nuova esperienza professionale come “la prova più bella”. L’Antonellina nazionale ha iniziato invece a godersi il relax e la sua famiglia. Durante l’ultima puntata de La prova del cuoco ha ammesso che accompagnerà Maelle in gita scolastica. A settembre per la conduttrice di Legnano riprenderanno gli impegni televisivi. Per la Clerici ci sono in cantiere infatti tre programmi. A ottobre dovrebbe partire Portobello, mentre febbraio sarà il mese del ritorno di Sanremo Young, che farà compagnia al pubblico di Rai1 con la seconda edizione, dopo il successo della prima. Antonella Clerici ha svelato inoltre che sarà protagonista del sabato sera di Rai1 anche tra aprile e maggio 2019, senza svelare però il nome del programma che la vedrà in tv dopo l’addio a La prova del cuoco.

foto cane di Antonella Clerici

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *