X


Asia Argento in lutto: è morto Anthony Bourdain

By on giugno 8, 2018
foto asia argento e anthony bourdain

Anthony Bourdain si è suicidato: Asia Argento in lutto

Si è suicidato all’età di 61 anni lo chef e giornalista Anthony Bourdain, compagno da tempo di Asia Argento. A rendere nota la notizia è stata la Cnn, in cui il presentatore tv conduceva un famoso programma. La Cnn ha scritto in una nota che con estrema tristezza confermava la morte del loro amico e collega Anthony Bourdain: la star della cucina conduceva all’interno della rete la trasmissione Parts Unkown, che si basava sulle cucine e sui ristoranti del mondo. Il programma culinario era noto anche nel nostro paese con il titolo Cucine segrete. Anthony è stato trovato questa mattina nella sua camera d’albergo dal suo amico Eric Ripert, un altro chef francese che curava la cucina del ristorante Le Bernardin a New York. Anthony verrà sicuramente ricordato per la sua genialità e anche sregolatezza: descritto da molti come “Il bello e il maledetto” ha raggiunto la fama grazie al libro Kitchen Confidential, in cui ha svelato al mondo i principali retroscena borderline dei ristoranti newyorkesi. Il giornalista non si era fatto scrupoli a sottolineare di aver aver fatto uso di cocaina e di aver bevuto numerose bottiglie di vodka per reggere i ritmi folli del suo lavoro. L’unica persona che riusciva a farlo stare con i piedi per terra era la sua unica figlia Ariane, la quale aveva segnato dopo la sua nascita, avvenuta quando lui aveva già 50 anni, una vera e propria demarcazione dal suo passato turbolento.

Asia Argento: è morto il suo fidanzato Anthony Bourdain

Anche Asia Argento era riuscita comunque nell’ultimo periodo a mettere a freno il carattere burrascoso di Anthony Bourdain. Esattamente poco tempo fa la nota attrice aveva postato sui social una foto proprio insieme allo chef scomparso, in cui tra una risata e l’altra, aveva voluto rendere partecipi i suoi fan della loro cena. Un momento di pace che lo stesso Anthony aveva descritto come un momento perfetto condiviso con una delle persone più importanti della sua vita. L’amore tra Asia e Anthony stava quindi proseguendo a gonfie vele, nonostante l’enorme differenza di età che intercorreva tra i due: lui infatti aveva 19 anni in più rispetto a lei. L’Argento non ha ancora postato nulla sui social, ma molti suoi followers hanno voluto farle ugualmente le condoglianze scrivendo alcuni brevi commenti sotto la sua ultima foto, datata cinque giorni fa, come il seguente:

“Il mio cuore si rivolge a te per la tua perdita… le persone forti ti amano.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *