X


Barbara d’Urso e Floriana rivali? Parla l’ex della Secondi

Scritto da , il Giugno 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto barbara durso e floriana secondi

Floriana Secondi rivale di Barbara d’Urso? Le parole del suo ex fidanzato

L’ex di Floriana Secondi Daniele Pompili si è lasciato andare in una lunga intervista rilasciata a Nuovo Tv in cui ha anche parlato del rapporto che intercorre tra l’opinionista di Domenica Live con Barbara d’Urso. Il ragazzo prima di tutto ha chiarito il suo pensiero sul rapporto che Floriana aveva con Simone Coccia. Daniele ha affermato che era vero che lei ha sempre parlato di solo amicizia tra di loro ma lui si era sentito ugualmente ingannato. Pompili ha infatti aggiunto che all’epoca loro erano fidanzati e lui non sapeva nulla sul fatto che lei convivesse insieme all’ex concorrente del Grande Fratello. Daniele ha quindi dichiarato che ora gli è chiaro il motivo per il quale lei non lo faceva mai salire in casa. Ma l’ex di Floriana ha anche detto che mentre la Secondi gli teneva nascosta la convivenza con Simone lei aspettava un bambino da lui, che purtroppo ha poi perso. Daniele ha quindi messo in dubbio anche la paternità del figlio: in quei tempi infatti Coccia non era ancora fidanzato con la Pezzopane e Floriana si era messa in testa di voler farlo entrare nel mondo della tv, in modo che abbandonasse la sua professione da cubista nei locali notturni.

Barbara d’Urso: Floriana Secondi finge di esserle amica? Il gossip

Daniele sempre nella medesima intervista ha anche svelato un retroscena che riguardava Floriana Secondi e le sue ospitate nei programmi di Barbara d’Urso. Secondo il ragazzo infatti l’ex vincitrice del Grande Fratello non sarebbe come la persona che appare in tv: la sua voglia di fare spettacolo spesso la porterebbe a calpestare tutto e tutti. La Secondi inoltre fingerebbe solo di essere umile ma la realtà è che pensa soltanto al lusso. Daniele ha precisato che Floriana basava il loro rapporto solo su richieste materiali che lui prontamente soddisfava perché l’amava. Lei invece sembrava non provare lo stesso sentimento tanto che quando la conduttrice di Domenica Live li invitava nel suo studio la Secondi avrebbe fatto di tutto affinché potesse essere ospitata soltanto lei, da sola. E per quanto riguarda il rapporto con la d’Urso lui ha ribelato:

“Non credo che siano amiche. Anzi, Floriana diceva spesso che tra loro c’è tanta rivalità femminile.”

Sarà vero ciò che ha ammesso Daniele oppure è soltanto una ripicca nata dalla delusione amorosa ricevuta? Barbara più volte ha ospitato Floriana nel suo salotto e l’ha resa anche partecipe di un dibattito in prima serata al GF 15.