X


Barbara d’Urso ‘rimprovera’ Aida Nizar nella fontana di Trevi

Scritto da , il Giugno 2, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto d'urso gf15

Aida Nizar nella fontana di Trevi: il commento di Barbara d’Urso

Aida Nizar ne ha fatta un’altra delle sue. Cosa è successo stavolta? La conturbate ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, per girare un video da pubblicare sui social, è entrata nella fontana di Trevi, creando un vero caos. Come molti sapranno non è possibile entrare nella fontana essendo un monumento di grande valore. E per tale motivo è stata multata. Un episodio, che non è certo sfuggito alla conduttrice del padre di tutti i reality Barbara d’Urso, la quale, poco fa su facebook, ha così commentato:

“Aida nella fontana di Trevi! È pazzaaaaaaa!!!!! Giustamente è stata multata!! #aidanizar #pazza #gf15”

In pratica Barbara d’Urso ha ammonito la donna iberica, che ama la sua vita, asserendo senza tanti giri di parole che sia stato assolutamente giusto il fatto che sia stata multata per il suo gesto. Aida Nizar ha voluto imitare la popolare attrice Anita Ekberg, che nel film La Dolce Vita di Fellini è entrata nella famosa fontana a Roma per cercare di conquistare Marcello Mastroianni.

Barbara d’Urso esprime una sua opinione su Aida Nizar

In queste ultime ore Aida Nizar ha fatto molto discutere perchè è entrata nella fontana di Trevi, trasgredendo le regole del comune di Roma. Per tale motivo è stata multata. La ex inquilina della casa più spiata dagli italiani è entrata nella fontana per girare un video in cui ha invitato gli italiani a seguire la finalissima della quindicesima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso prevista per Lunedì prossimo su Canale 5 alle 21.30 circa. Un gesto che però ha scatenato moltissime polemiche sui social in quanto il popolo del web l’ha criticata duramente, arrivando ad accusarla di essere stata un’incivile. Intanto anche Barbara d’Urso ha da poco espresso una sua opinione a tal proposito, asserendo che sia stato giusto multarla in quanto mai avrebbe dovuto mancare di rispetto in questo modo ad un monumento di tale importanza. Insomma, nonostante Aida Nizar sia stata eliminata dal Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso da diverse settimane pare davvero non abbia la minima intenzione di far perdere le tracce, trovando sempre il modo di far parlare. A proposito della Nizar, qualche giorno fa, il magazine Nuovo Tv ha rivelato, che dopo l’esperienza al GF 15, potrebbe sbarcare al GF Vip 3 di Ilary Blasi. Con lei potrebbero anche esserci Francesco Monte, l’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live Karina Cascella, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo, e tantissimi altri. Queste indiscrezioni verranno presto confermate?