X


Barbara d’Urso svela cosa le è rimasto nel cuore del GF

Scritto da , il Giugno 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso parla del gf

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso e i momenti più belli per la conduttrice

La stagione televisiva si è appena conclusa, e Barbara d’Urso ha davvero lavorato sodo e fino alla fine: in diretta ormai da settembre con Pomeriggio 5 e poi Domenica Live, la conduttrice napoletana quest’anno ha voluto mostrare la sua straordinaria energia, riprendendo in mano le redini anche del Grande Fratello. Ad una settimana dalla fine del GF 15, la presentatrice è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato del vincitore Alberto Mezzetti e dei momenti di questa edizione che le rimarranno sempre nel cuore. Prima di tutto Barbara ha specificato che il pubblico ha voluto premiare il Tarzan di Viterbo per la sua semplicità e trasparenza, e per il fatto che apparisse un ragazzo per bene. La d’Urso ha inoltre commentato anche i continui corteggiamenti perpetrati da Mezzetti nei suoi confronti, dicendo che lui si era molto divertito a farlo, e di conseguenza aveva divertito anche i telespettatori. Alberto in realtà non ha mai nascosto il suo reale interesse per Barbara tanto che alla fine è riuscito a strapparle la promessa di una cena insieme, che per molti sarebbe già avvenuta.

Barbara d’Urso: “Cosa mi rimane nel cuore del mio Grande Fratello”

Barbara d’Urso inoltre, interrogata su quali fossero i momenti più emozionanti del Grande Fratello 15, quelli che porterà sempre nel suo cuore, ha così risposto:

“Ci sono tanti momenti che mi rimarranno nel cuore: dal discorso dell’onorevole Pezzopane a Simone sull’amore contro ogni pregiudizio, fino alla pace tra Bobby Solo e Veronica dopo 15 anni…”

La d’Urso ha anche ricordato l’ingresso della sua amica Gina Lollobrigida nella Casa del GF e anche tutte le canzoni che Aida componeva per imparare l’italiano. Insomma, un’edizione ricca di emozioni che però non è stata immune dalle critiche e dalle polemiche. Barbara ha comunque concluso la sua stagione tv in bellezza: come mostrato ai suoi fan su Instagram infatti Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, si è voluto complimentare con lei per il successo che ha avuto il reality in termini di share, ma soprattutto per i boom di ascolti totalizzati da Pomeriggio 5 e Domenica Live (il talk domenicale, come riportato sul comunicato Mediaset, ha sfiorato la media di 3 milioni di spettatori). Barbara è attualmente in vacanza, ma essa è soltanto una pausa momentanea: fra non molto infatti partiranno le riprese della fiction La dottoressa Giò, che torna in onda dopo ben 20 anni di assenza.