X


Beautiful, anticipazioni americane e trame prossima settimana

By on giugno 16, 2018
Foto Beautiful Sally Spectra

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un nuovo amore per Wyatt

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori italiani che dal lunedì al venerdì, alle 13:40, si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Con Beautiful non ci si annoia mai perchè i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che farà il suo ritorno a Los Angeles la rossa Sally Spectra. La stilista, dopo essersi trasferita a New York con il suo grande amore, Thomas Forrester, rientra in città. Con chi interagirà visto che Liam ha il cuore diviso a metà tra Steffy e Hope Logan? Quasi sicuramente con Wyatt che lascerà Katie. Infatti, dopo le minacce di Bill di toglierle il figlio, Katie deciderà di troncare con Wyatt. Bill, dopo il tradimento di Liam, vuole nominare Wyatt suo unico erede. Katie si riavvicinerà molto a Thorne il cui vero scopo, però, è riconquistare Brooke. Wyatt e Sally, tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Thomas, s’incontreranno al Bikini Club e scopriranno di avere molte cose in comune. Il barman Danny, un nuovo personaggio, conquisterà il cuore di una ragazza di Beautiful. Di chi si tratta?

Beautiful, anticipazioni 18-22 giugno: uno scottante segreto

Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 18 al 22 giugno, invece, svelano che ci sarà un nuovo scontro tra Liam e Wyatt. Quest’ultimo è convinto che il fratello stia gestendo male la Spencer Publications e che Sally Spectra lo stia usando. Brooke sta un pò meglio grazie all’affetto della sua famiglia e di Ridge che vuole fare di nuovo breccia nel suo cuore ma la Logan non ha ancora metabolizzato la fine del suo matrimonio con Bill. Steffy e Bill fanno un giro in moto. La ragazza cerca di rincuorare il suocero, la complicità tra i due è palpabile. Liam propone a Wyatt di guidare insieme l’azienda di famiglia. Wyatt è scettico, presto Bill tornerà al posto di comando e si vendicherà di Liam. Steffy dice a Bill che là fuori c’è la sua anima gemella che magari non è Brooke. Bill è affascinato dalla nuora. Sheila rivela a Eric che Wyatt e Katie hanno una relazione. Il patriarca di casa Forrester è incredulo ma poi pizzica i due amanti in flagranza. Eric promette loro che manterrà il segreto. Sheila propone a Mateo, un ragazzo assunto da Eric per curare il giardino, di sedurre Quinn. Dopo le anticipazioni dall’11 al 15 giugno , nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate di Beautiful.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *