X


Belen Rodriguez smentisce ‘Chi’: intervista mai rilasciata

Scritto da , il Giugno 14, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto belen rodriguez Andrea iannone si sono lasciati

Belen Rodriguez contro ‘Chi’: “Non parlo più della mia vita privata”

Belen Rodriguez ha smentito le presunte dichiarazioni riportate dal settimanale Chi ammettendo a Blogo di non aver rilasciato nessuna intervista. La showgirl ha raccontato che non è la prima volta che capita una cosa del genere ma, nel corso degli anni, ha imparato a dare le giuste priorità:

“Quando ero più piccola parlavo del mio privato senza rendermene conto”.

Immortalata insieme all’ex marito Stefano De Martino fuori dalla propria abitazione, Belen Rodriguez avrebbe dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini che con l’ex inviato dell’Isola dei famosi si vogliono bene, c’è un grande affetto e sono sereni, mentre con Andrea Iannone si sono presi una pausa di riflessione. Quanto c’è di vero in tutta questa storia? Da ‘Pitti Uomo’, il pilota di motoGP ha deciso di rompere il silenzio davanti ai giornalisti mettendo sin da subito le mani avanti:

“Della vita privata non parlo e non ne ho mai parlato, sono sempre stato molto riservato e continuerò ad esserlo. So dare il giusto peso alle voci”.

Belen Rodriguez e la pausa con Andrea Iannone su ‘Chi’: dichiarazione falsa?

Intervistata da Gossipblog, Belen Rodriguez ha dichiarato di non aver rilasciato di recente alcuna dichiarazione a Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, sulla ‘pausa di riflessione’ con Andrea Iannone. La showgirl ha dichiarato che da quando è diventata mamma si è resa conto che non serve a niente aprire i cassetti personali:

“Non parlo più della mia vita privata, non perchè io sia diventata antipatica. Sono una professionista che lavora in televisione”.

La crisi tra la Rodriguez e Iannone è già il gossip dell’estate, come lo è stato l’anno scorso. Tuttavia, ha colpito il fatto che di recente Belen abbia incontrato due sue ex: Fabrizio Corona e Stefano De Martino. A proposito, i due in questi giorni si sono incontrati all’evento di moda ‘Pitti Uomo’ a Firenze e si sono abbracciati affettuosamente, come dimostrano le foto che hanno fatto il giro dei social. Belen sarà presenza fissa a Balalaika, il nuovo programma Mediaset dedicato ai Mondiali di Calcio 2018 e condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione della Gialappa’s Band, il Mago Forest e Diego Abatantuono. Secondo alcune indiscrezioni, durante la conferenza stampa l’argentina avrebbe sbottato contro un giornalista quando sono state avanzate ipotesi di rivalità con Alessia Marcuzzi, dichiarando che dal momento in cui un cast è confermato non è elegante fare determinate analisi su cose che ormai sono andate così: “Non mi piace quando mettono zizzania tra le donne”.