X


Carmen di Amici 17 riceve una dedica di Rudy Zerbi

Scritto da , il Giugno 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto carmen ferreri

Amici di Maria De Filippi: il bellissimo post di Rudy Zerbi per Carmen Ferreri

Qualche giorno fa c’è stata l’attesissima finale di Amici 17. E a vincere è stato Irama, il quale è riuscito a battere sul fotofinish la cantante Carmen. Quest’ultima però ha ottenuto davvero un grande successo di critica e di pubblico. Difatti la giuria di qualità, durante l’ultima puntata del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, non ha certo lesinato nel farle i complimenti, asserendo che farà sicuramente lunga strada nel mondo della musica perchè la sua voce è pazzesca. E dello stesso avviso è stato anche l’insegnante di canto Rudy Zerbi, che proprio poco fa su instagram ha voluto farle una bellissima dedica, che ha mandato in visibilio i suoi numerosi estimatori. Cosa ha detto? L’uomo ha pubblicato un selfie insieme alla ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, e nella didascalia ha scritto queste tenerissime parole:

“Così giovane e già così piena di talento. Hai una grande strada davanti a te, buon viaggio Carmen!”

Un post, che non ha lasciato indifferente neppure Riccardo Marcuzzo in arte Riki, il quale ha preso la palla al balzo per farle i complimenti. A quel punto si è scatenato un simpatico botta e risposta tra Rudy Zerbi e Riki. Difatti Rudy, ironizzando, ha chiesto al giovane se ci stesse provando.

Carmen dopo Amici 17 riceve i complimenti di Rudy Zerbi

Carmen Ferreri si è classificata al secondo posto alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La ragazza, dopo aver vinto la sfida con il cantante di origini cubane Einar niente ha potuto fare contro l’amatissimo Irama, il quale ha vinto il talent show di Maria De Filippi con ben il 63% dei voti da casa. Tuttavia Carmen è comunque uscita a testa alta dalla sfida contro il giovane di origini toscane, ricevendo i complimenti un po’ da tutti. Difatti sono stati tanti i giornalisti e i critici musicali in studio a dirle che la sua voce è bellissima, augurandole una carriera lunga e ricca di soddisfazioni. E anche Rudy Zerbi ha voluto farle poco fa tanti complimenti per il suo talento. Intanto una decina di giorni fa è uscito il suo primo album di inediti intitolato La Complicità. E il successo è stato immediato tanto che il cd in una settimana si è piazzato al terzo posto, subito dopo i due album di Irama e Biondo. Non resta che unirci al coro, e farle tanti complimenti, nella speranza che questa sia la prima di tante soddisfazioni.