X


Caterina Balivo pronta per Vieni da me: “Orgogliosa di Detto Fatto”

Scritto da , il Giugno 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Caterina Balivo non va in onda

Detto Fatto: Caterina Balivo fa il punto della situazione

Venerdì scorso c’è stata l’ultima puntata di questa edizione di Detto Fatto condotta dalla popolare presentatrice Caterina Balivo. Come molti sapranno ormai a menadito, nella prossima stagione televisiva la Balivo sarà impegnata alla conduzione di un nuovo programma nel pomeriggio di Rai Uno intitolato Vieni da me. In base ai rumor pare che questa trasmissione sarà sulla falsa riga del programma americano di Ellen DeGeneres con tante interviste a personaggi del mondo dello spettacolo. Inoltre il posto lasciato vacante da Caterina Balivo a Detto Fatto è già stato assegnato all’attrice Bianca Guaccero. Riuscirà quest’ultima a far breccia nei cuori dei numerosi telespettatori di Rai Due? Intanto la Balivo ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza ha parlato dei piani per le sue vacanze, della sua famiglia, ma ha anche voluto esprimere un giudizio su Detto Fatto, asserendo:

“Abbiamo preso questa fascia, che era al 3% di share…Oggi abbiamo lasciato Detto Fatto a una media del 7% con punte dell’8%…Sono orgogliosa che Detto Fatto sia diventato un vero e proprio marchio…Sono orgogliosa di aver vinto una bella sfida…”

In pratica la Balivo ha rivelato di essere felice, che grazie al lavoro di squadra sia riuscita a portare la sua trasmissione al successo. Inoltre si è detta fiduciosa, che anche con Bianca Guaccero il programma possa mantenersi su questi dati.

Caterina Balivo verso Vieni da me: il suo giudizio su Detto Fatto

Caterina Balivo torna a parlare di Detto Fatto in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione la popolare conduttrice ha dichiarato di essere assolutamente fiduciosa, che il programma avrà lo stesso successo anche con Bianca Guaccero. Difatti proprio quest’ultima è stata scelta dal CDA Rai per sostituire la Balivo, che dalla prossima stagione televisiva sarà al timone del nuovo programma pomeridiano in onda su Rai Uno, il cui nome sarà Vieni da me. Al momento non è dato sapere ancora molto su questa trasmissione, ma in base a diversi rumor pare che il format sarà del tutto simile a quello condotto negli Stati Uniti dalla famosa attrice Ellen DeGeneres. Caterina Balivo riuscirà a raggiungere lo stesso grande successo ottenuto su Rai Due con Detto Fatto anche su Rai Uno? In effetti la concorrenza sarà spietata perchè la Balivo dovrà vedersela con il sempreverde Uomini e Donne di Maria De Filippi. In attesa di scoprire come sarà il responso auditel, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.