X


Cecilia Rodriguez ha chiesto la cittadinanza italiana

Scritto da , il Giugno 28, 2018 , in Gossip Tag: ,

Cecilia Rodriguez vuole la cittadinanza italiana: l’annuncio

Qualche settimana fa Cecilia Rodriguez è finita nell’occhio del ciclone perchè è stata sorpresa dai carabinieri di Capri con il permesso di soggiorno scaduto. Una notizia, che in poche ore ha creato un vero e proprio subbuglio mediatico. Ovviamente ha creato anche diversi disagi alla giovane ex inquilina della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia in questi giorni ha sistemato la sua posizione, e adesso ha fatto un clamoroso annuncio, che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? La giovane fidanzata di Ignazio Moser, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Noi Rodriguez, avendo tutti i nonni italiani, stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza anche se il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso è complicato. Ho dovuto chiedere a Ignazio di aiutarmi, e nemmeno lui sapeva che fare…”

In pratica Cecilia Rodriguez ha asserito di aver iniziato tutte le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana. Insieme a lei anche la sua famiglia. Difatti la giovane ragazza argentina ha rivelato di avere nella sua famiglia i nonni italiani. E per tale ragione i Rodriguez non dovrebbero avere problemi a ottenere la cittadinanza, burocrazia permettendo.

Cecilia Rodriguez ha avviato le pratiche per la cittadinanza italiana

Cecilia Rodriguez in questi ultimi giorni ha chiesto la cittadinanza italiana. Ad annunciarlo è stata la stessa giovane showgirl di origini argentine al settimanale Oggi. Difatti Cecilia Rodriguez ha svelato di avere in famiglia i nonni italiani. E per tale ragione ha avviato le pratiche per la cittadinanza, che salvo incredibili imprevisti, dovrebbe ottenere con estrema facilità. Inoltre Cecilia Rodriguez ha dichiarato che anche la sua famiglia ha iniziato le pratiche per ottenere la cittadinanza. Quindi facile intuire che anche Jeremias e Belen Rodriguez avranno fatto questa richiesta. Intanto, a proposito di Belen Rodriguez, in questi giorni pare si sia riavvicinata con Andrea Iannone. Per i pochi che non lo sapessero, in base a diverse voci di corridoio, pare che Belen abbia chiesto e ottenuto dal campione di motociclismo una pausa di riflessione per dedicarsi anima e corpo al lavoro. In questo periodo, infatti, è impegnata al fianco di Nicola Savino e Ilary Blasi alla conduzione di Balalaika (la trasmissione dedicata ai Mondiali 2018 in onda sulle reti Mediaset). Tuttavia, proprio qualche giorno fa, Belen è stata sorpresa a Ibiza insieme ad Andrea Iannone, facendo capire che magari tra i due le cose si siano aggiustate. Sarà davvero così?