X


Chicco Nalli torna a parlare di Tina Cipollari: “Guai a chi la tocca”

Scritto da , il Giugno 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto chicco nalli

Tina Cipollari dopo la rivelazione a Uomini e Donne: parla Chicco Nalli

Come molti sapranno ieri Tina Cipollari a Uomini e Donne ha parlato del suo ex marito Chicco Nalli. In quella circostanza ha rivelato ai telespettatori di essere rimasta in buoni rapporti con il popolare parrucchiere, asserendo di non aver alcun problema se si dovesse fidanzare con un’altra donna. Inoltre ha anche aggiunto, che sarebbe felicissima di partecipare un giorno al suo matrimonio come testimone di nozze. Parole, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Difatti i due si sono separati qualche mese fa. Una separazione ovviamente sofferta in quanto sono stati insieme per tantissimi anni, dando alla vita anche 3 bellissimi figli. Tuttavia, nonostante tutto, pare che siano rimasti in buoni rapporti. E a testimonianza di ciò c’è anche l’intervista rilasciata proprio da Chicco Nalli sul settimanale Mio. Cosa ha detto Chicco? Parlando della sua ex moglie ha rivelato quanto segue:

“Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto…Guai a chi tocca Tina, è intoccabile…E’ la madre dei miei bambini…Voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con lei…”

Parole, che appunto hanno confermato un rapporto di reciproco rispetto.

Chicco Nalli e Tina Cipollari: c’è del rispetto reciproco

Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono separati all’inizio del 2018. A rivelarlo sono stati i due diretti interessati. Infatti gli ex coniugi sono stati costretti a prendere questa clamorosa decisione dopo 2 anni di crisi. Una crisi, che purtroppo non sono riusciti a superare. Tuttavia Tina Cipollari e Chicco Nalli sono rimasti in buonissimi rapporti. Proprio ieri Tina a Uomini e Donne ha parlato del suo ex marito Chicco Nalli, dichiarando che se si sposasse sarebbe felicissima per lui. E a distanza di neppure 24 ore anche Chicco ha rilasciato un’intervista al magazine Mio, confermando di essere assolutamente rimasto in buonissimi rapporti con la ex moglie. Proprio con quest’ultima ha rivelato di pranzare e cenare spesso insieme come una normale famiglia. Ha anche aggiunto di sperare assolutamente di costruire con il tempo un solido rapporto con la sua ex perchè rimarrà per sempre la madre sei suoi 3 figli. Attualmente Nalli pare si sia fidanzato con un’attrice spagnola. Difatti l’uomo, mesi fa, è stato sorpreso da alcuni fotografi dei vip in compagna di questa ragazza. E a tal proposito ha dichiarato di aver iniziato una bellissima relazione. Insomma, nonostante la separazione, sembra davvero che tra Tina e Chicco i rapporti siano assolutamente ottimi. Non resta quindi che augurare loro tutto il meglio possibile.