X


Concorrenti Pechino Express 2018: svelato il cast ufficiale

Scritto da , il giugno 1, 2018 , in Programmi Tv
foto pechino express concorrenti

Pechino Express presenta il cast della nuova edizione

La produzione di Pechino Express ha finalmente rivelato il cast della nuova edizione. Costantino Della Gherardesca è pronto ad accogliere le nuove otto coppie che concorreranno per il titolo finale, ma scopriamole insieme. Il primo è il team #MadreEfiglio, composto da Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo. L’attrice, come i più informati ricorderanno bene, è stata più volte protagonista dei servizi realizzati da Le Iene, per le sue bizzarre teorie in merito alla guarigione dal cancro. Il secondo team è quello formato da Linda Morselli e Rachele Fogar, che formeranno la squadra delle #Mannequin. Un’altra attrice prenderà parte a Pechino Express, stiamo parlando di Roberta Giarrusso, che per qualche anno ha recitato nella serie Carabinieri. Roberta parteciperà al programma con Riccardo Di Pasquale, insieme formeranno il team dei #PromessiSposi. Su Rai 2 approda anche Paola Caruso in coppia con Tommaso Zorzi. La loro squadra è quella dei #Ridanciani. Anche i #Surfisti sono pronti a gareggiare nel programma condotto da Costantino Della Gherardesca, loro sono Francisco Porcella e Andrea Montovoli, reduce anche lui come la Caruso di aver preso parte all’Isola dei Famosi. Mancano ancora tre squadre dell’appello, che ovviamente sono state già rivelate insieme a quelle che vi abbiamo annunciato.

Concorrenti Pechino Express 2018: la presentazione del cast

Oltre al cast, è stato anche svelato il tragitto della nuova edizione di Pechino Express. Questa volta, dopo aver toccato le terre del Sol Levante e l’America del sud, i concorrenti avranno l’arduo compito di percorrere le zone africane! Ma torniamo al cast, mancano ancora tre coppie. Tra i nuovi concorrenti spicca la squadra dei #Mattutini, composta da Adriana Volpe e Marcello Cirillo, che da anni oltre a essere colleghi sono anche molto amici. Anche Filippo Magnini è pronto, come sempre, a mettersi in gioco e lo fa in compagnia di sua sorella Laura. Il loro team è quello dei #FratelloESorella. Gli ultimi due concorrenti, ma non per questo i meno importanti, sono i #Poeti. Loro sono Mirko Frezza e Tommy Kuti. Insomma, i concorrenti di Pechino Express 2018 sembrano non aver deluso le aspettative dei fan, anche se alcuni nomi sono rimasti fuori dalla formazione del cast ufficiale. Qualche giorno fa, infatti, si era parlato anche di una possibile partecipazione di Patrizia Rossetti, ma alla fine si è rivelato essere soltanto un rumor. Anche la coppia formata da Ascanio e Katia, ex concorrenti del Grande Fratello, sembra essere rimasta fuori dai giochi. E’ bene ricordare però che solitamente, durante il corso del programma, una coppia extra è pronta a raggiungere il cast annunciato a inizio stagione, quindi le sorprese potrebbero non essere finite qui.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *