X


Cristina Parodi dice la sua sul ritorno di Mara Venier a Domenica In

Scritto da , il Giugno 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Mara Venier Cristina Parodi Domenica In

Domenica In: Cristina Parodi commenta l’arrivo di Mara Venier

Come molti sapranno molto bene, la prossima Domenica In, visti i risultati auditel non proprio esaltanti della passata edizione, verrà completamente rivoluzionata. Difatti il contenitore domenicale di Rai Uno, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere diviso in 2 parti: la prima affidata a Mara Venier, mentre la seconda a Cristina Parodi. E proprio quest’ultima, in un’intervista rilasciata al portale Leggo.it, ha voluto dire la sua sul gran ritorno della popolare presentatrice di origini veneziane in Rai alla conduzione di Domenica In, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“E’ una scelta della Rai, che va in un’altra direzione, ma io non la discuto…Posso solo fare tantissimi auguri a Mara, certamente sarà una domenica diversa dalla mia e le auguro che possa andare bene…”

In pratica la moglie del sindaco di Bergamo ha svelato, che l’arrivo di Mara Venier nella domenica pomeriggio di Rai 1 rappresenti né più né meno una totale virata di direzione da dare a Domenica In. Comunque sia le ha voluto fare un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura televisiva, certa che possa togliersi grandi soddisfazioni.

Cristina Parodi parla del gran ritorno di Mara Venier a Domenica In

Mara Venier torna a Domenica In. La conduttrice, dopo anni e anni a Mediaset, come giurata del talent show del Sabato sera di Canale 5 Tu si que vales e come opinionista del reality show vip L’Isola dei Famosi, ha deciso di tornare in Rai alla guida di Domenica In. Proprio la passata edizione del contenitore domenicale di Rai Uno condotta da Cristina Parodi non è andata granchè bene, perdendo la guerra degli ascolti contro la Domenica Live di Barbara d’Urso. E per tale ragione la Rai ha deciso di porre rimedio, affidando il programma domenicale alla poliedrica presentatrice veneta. Quest’ultima riuscirà a impensierire Barbara d’Urso? Chissà, intanto proprio la Parodi ha voluto parlare della sua Domenica In a Leggo.it, spiegando cosa non avrebbe funzionato:

“Ha pesato tanto la situazione della Rai, i cambiamenti che aveva fatto, l’esclusione di Massimo Giletti. Cose che francamente non riguardavano direttamente me ma la collocazione nella quale mi trovavo…”

Secondo la giornalista probabilmente a pesare sull’insuccesso della sua Domenica In è stata una certa atmosfera venutasi a creare anche per l’improvviso allontanamento di Massimo Giletti, che proprio alla stessa ora con L’Arena ha sempre raggiunto ascolti eccellenti. Adesso che il ritorno di Mara Venier è ufficiale, riuscirà a invertire la rotta del contenitore domenicale targato Rai Uno?