X


Daniele Bossari e Filippa sposi: le foto delle nozze a Pomeriggio 5

Scritto da , il Giugno 1, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto filippa e daniele nozze

Pomeriggio Cinque: le foto del matrimonio di Bossari e Filippa Lagerback

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback avvenuto pochissime ore fa a Varese era sicuramente uno degli eventi mondani più attesi del mondo dello spettacolo. Pomeriggio 5 ha deciso di dedicare l’intera parte dell’intrattenimento al festoso evento, mostrando in esclusiva le immagini e video provenienti dalla cerimonia. I primi ad arrivare sono stati ovviamente gli ospiti i quali hanno spoilerato un po’ il delizioso prato in cui di lì a poco Filippa e Daniele avrebbero detto il loro “Sì, lo voglio”. Un’amica dei due nei sposini, come mostrato da Barbara d’Urso, ha così commentato in attesa di Daniele e Filippa:

“Il tempo era quello che voleva Filippa: sole, sole e sole! Voleva che sudavamo tutti!”

La signora ha poi rivolto il telefonino verso una macchina in arrivo e da lì è sceso un raggiante Bossari, vestito con un elegante smoking. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha intrattenuto poi gli ospiti con abbracci e dichiarazioni, mentre Filippa, che alla fine è arrivata sul luogo con un’altra macchina con i vetri oscurati, aveva deciso di far attendere ancora un po’ tutti.

foto daniele bossari

Filippa Lagerback e Daniele oggi sposi: le immagini a Pomeriggio 5

Filippa Lagerback e Daniele Bossari finalmente oggi hanno raggiunto l’altare: le telecamere di Pomeriggio Cinque hanno reso possibile ai telespettatori di Mediaset di vedere in anteprima alcune immagini, che noi vi abbiamo allegato in questo articolo. E’ stato impossibile intercettare l’annunciatrice di Che tempo che fa prima del suo arrivo. Filippa indossava, come d’altronde si sapeva ormai da tantissimo tempo, un abito da sposa che era stato disegnato e creato ad hoc soltanto per lei dal suo amico Enzo Micco, e così è stata descritta dal talk della d’Urso:

“Un lungo vestito bianco, firmato Enzo Miccio, capelli sciolti e bouquet di fiori in mano: quanto è bella Filippa Lagerbäck?”

Filippa aveva infatti deciso di andare sul tradizionale, preferendo un vestito ampio e con un lungo strascico. I due avevano fatto sognare tutti in seguito alla proposta di Daniele a Filippa avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip. Bossari aveva capito durante la sua precedente esperienza televisiva di amare veramente la Lagerback, e che quello era il momento giusto per chiederle la mano: così il conduttore si era inginocchiato davanti a lei e inaspettatamente le aveva regalato l’anello di fidanzamento. I due non hanno poi aspettato nemmeno tanto: dalla fine del GF Vip infatti sono trascorsi soltanto pochi mesi.

foto matrimonio daniele e filippa 1