X


Daniele Bossari e Filippa sposi: Orietta Berti svela un retroscena

Scritto da , il Giugno 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto danielefilippa fuochi

Orietta Berti parla del matrimonio di Bossari e Filippa Lagerback

Circa 10 giorni fa c’è stato il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. L’evento ha avuto luogo a Varese. Tanti gli ospiti vip invitati, tra i quali Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Michelle Hunziker, Mara Venier, Nicola Savino e la popolare cantante Orietta Berti. Proprio quest’ultima al momento è impegnata con il nuovissimo talent show Ora o mai più, che ha debuttato con grande successo Venerdì scorso su Rai Uno. Ma in queste ultime ore ha fatto molto discutere per via di un clamoroso retroscena, che ha rivelato al magazine diretto da Sandro Mayer DiPiù. In questa circostanza, parlando del matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, ha svelato un incredibile imprevisto. Difatti la famosa cantante di “Finchè la barca va…” ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Alcuni degli ospiti attesi dovevano arrivare in aereo ma il loro volo ha fatto tardi. A quel punto gli sposi avevano due strade: procedere con la cerimonia, rinunciando ad avere i loro amici vicino, oppure aspettarli, a costo di fare ritardare tutto il programma. Hanno scelto la seconda strada e così il matrimonio è durato più del previsto…”

In pratica alcuni amici degli sposini hanno ritardato. Per tale ragione Bossari e la consorte sono stati costretti ad aspettarli, facendo allungare decisamente i tempi del matrimonio.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: Orietta Berti rivela un imprevisto

Imprevisto al matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari. E’ stata proprio Orietta Berti a raccontare questo aneddoto sull’ultimo numero di DiPiù uscito nelle edicole. Difatti la popolare cantante ha svelato, che i due piccioncini sono stati costretti a ritardare il loro matrimonio perchè alcuni loro amici non sono potuti arrivare in tempo per via del volo, che ha fatto ritardo. Successivamente la giurata di Ora o mai più ha anche parlato della bellissima torta nuziale di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Una torta creata dallo chef stellato Ernst Knam. La cerimonia invece è stata tutta organizzata da Enzo Miccio. Un evento, come rivelato dalla Berti stessa, perfetto e curato nei minimi particolari. Inoltre ha anche svelato al settimanale diretto da Sandro Mayer di aver cenato al fianco di Mara Venier, la quale è riuscita a farla ridere spesso e volentieri. A proposito della cena del matrimonio, la Berti ha dichiarato di essere rimasta senza parole per la bontà dei piatti, che ha potuto assaggiare. Insomma, a parte questo piccolo imprevisto, il matrimonio di Bossari e della Lagerback è stato promosso a pieni voti dalla Berti.