X


Elena Morali aggredita in vacanza. Smentito il ritorno con Scintilla

Scritto da , il Giugno 11, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Elena morali aggredita paparazzo

Elena Morali e Scintilla NON sono tornati insieme: l’annuncio

Elena Morali ha smentito il ritorno di fiamma con Scintilla. I due, in questi giorni, si trovano in vacanza a Formentera. Nelle Stories di Instagram la showgirl ha pubblicato diversi momenti condivisi con Gianluca Fubelli che hanno fatto ipotizzare il ritorno di fiamma. A fugare ogni dubbio ci ha pensato Elena Morali, la quale ha dichiarato che al momento non sono tornati insieme ma ci stanno lavorando su:

“Non siamo fidanzati. Le cose cambiano da un secondo all’altro nella vita vera. Ci stiamo godendo del tempo insieme per ricominciare a conoscerci”.

L’ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi ha confessato sui social un fatto successo nelle ultime ore. Arrabbiatissima, Elena Morali ha rivelato di essere stata aggredita da un paparazzo che le ha tirato una sberla. La modella, stanca di essere seguita dai fotografi tutto il giorno, si è avvicinata ad uno di loro per chiedergli cosa stesse facendo:

“Una paparazza ha iniziato ad insultarmi e a dirmi che ho fatto l’Isola dei penosi perchè mi sono fatta inc***** non appena è arrivata la polizia”.

Elena Morali aggredita da un paparazzo. Con Scintilla non stanno insieme

Elena Morali sta trascorrendo qualche giorno a Formentera insieme al suo (ex) fidanzato Scintilla. La ragazza ha raccontato su Instagram di essere stata aggredita da un paparazzo e si riserva di prendere provvedimenti legali: “Io dico solo una cosa, no alla violenza contro le donne”. L’ex Pupa ha negato il ritorno di fiamma con Scintilla dopo che le Stories su Instagram hanno acceso il dubbio. Il loro rapporto, soprattutto dopo la fine della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, ha fatto molto discutere. I due si sarebbero dovuti sposati dopo il reality show, a fine aprile, ma così non è stato. Sui motivi si sono rincorse diverse voci, tra cui la sbandata di Elena per Marco Ferri, con il quale c’è stato anche un bacio a stampo. In seguito si era anche parlato di un flirt tra Elena e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, dopo la fine della sua storia d’amore lampo con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto. L’amore tra la showgirl e Gianluca Fubelli non è mai finito: i due si stanno concedendo una seconda possibilità per ricominciare da capo. Galeotta sarà la vacanza insieme a Formentera? Probabilmente tra qualche giorno assisteremo ad una conferma ufficiale sul tanto atteso ritorno di fiamma.