X


Elisa Isoardi incontra Antonella Clerici: “Mi auguro la sua carriera”

Scritto da , il Giugno 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Elisa Isoardi Antonella Clerici

Antonella Clerici dà qualche consiglio a Elisa Isoardi

Come ormai arcinoto un po’ a tutti, Antonella Clerici ha deciso di abbandonare dopo ben 18 lunghi anni La prova del cuoco. Difatti la popolare bionda conduttrice ha più volte rivelato di voler dedicarsi ad altri progetti, ma anche di voler stare più vicina ai suoi cari. E tale decisione l’ha presa dopo la morte improvvisa di Fabrizio Frizzi, avendo capito in quella circostanza quanto la vita sia breve. E il posto della Clerici è stato già assegnato a Elisa Isoardi. Quest’ultima, per i pochi che non lo sapessero, ha avuto già il piacere di presentare il programma qualche anno fa in quanto ha sostituito per alcuni mesi la Clerici, assente per maternità. Qualche giorno fa c’è stata a Milano la presentazione dei palinsesti Rai 2018 – 2019. E in questa circostanza Antonella Clerici e Elisa Isoardi hanno avuto modo di parlare. Cosa si sono dette? E’ stata la stessa compagna del ministro degli interni Matteo Salvini a rivelarlo al blog televisivo DavideMaggio.it, asserendo schiettamente:

“L’ho vista anche qui alla presentazione e mi ha dato dei consigli fantastici. Io mi auguro la sua carriera, Antonella sarà consulente, la bella cosa che c’è tra noi è il rapporto diretto…Non è la continuità che andrà a vincere, sarà la discontinuità una bella scommessa da vincere…”

Riuscirà la popolare conduttrice a vincere questa particolare scommessa?

Elisa Isoardi torna a parlare di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha ceduto il testimone della sua trasmissione quotidiana La prova del cuoco a Elisa Isoardi. Difatti proprio quest’ultima ha accettato di buon grado di sostituire la conduttrice alla guida di una trasmissione, che ha fatto la storia della Rai, e non solo. Infatti è stato il primo programma culinario, che ha messo un cuoco contro l’altro per aggiudicarsi la vittoria di ogni puntata. Un programma, che ha davvero aperto la strada alle tantissime altre trasmissioni di questo genere, che ormai impazzano in ogni rete televisiva, perfino le locali. Per Elisa Isoardi sarà un impegno davvero complicato visto che non sarà semplice sostituire una conduttrice così popolare e amata come la Clerici nel cuore dei milioni di telespettatori di Rai Uno, ma si è detta convinta di poter vincere questa difficile sfida. E anche la stessa Antonella Clerici pare essere convinta di ciò. Infatti, durante l’ultima puntata in cui ha salutato tutti, ha voluto fare un grosso in bocca al lupo alla Isoardi, asserendo di aver lasciato il programma in buonissime mani.