X


Elisa Isoardi pronta per La prova del cuoco: “Ci vediamo a settembre”

Scritto da , il Giugno 1, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto elisa isoardi la prova del cuoco

La prova del cuoco: Elisa Isoardi cita a modo suo il nuovo impegno televisivo

Venerdì 1 giugno si è concluso Buono a sapersi, la trasmissione dalla parte del cittadino con informazione e attualità (spin off di Uno mattina che dal 2014 ha sempre cambiato titolo) condotta da Elisa Isoardi. L’ultima puntata si è chiusa in modo quasi bizzarro. La Isoardi non ha confermato nè smentito la sua presenza alla guida de La prova del cuoco a partire dalla prossima televisiva. Molto agitata ed emozionata, la donna si è congedata dal pubblico di Buono a sapersi con una frase che non è passata di certo inosservata:

“Ci vediamo a settembre cercando di fare la prova più bella”.

Un gioco di parole, riferendosi a chiare lettere a La prova del cuoco. Inoltre non ha fatto accenno all’ultima puntata del programma culinario di grande successo di Rai1 condotta da Antonella Clerici per 18 anni. Che ci sia dell’astio tra le donne? La conduttrice ha ringraziato quanti hanno collaborato alla realizzazione del suo programma: “È stata una scommessa difficile, ma ce l’abbiamo fatta, grazia a voi”. Sul piano degli ascolti, Buono a sapersi non ha mai brillato nonostante il traino di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele.

Elisa Isoardi dà l’appuntamento a settembre con La prova del cuoco

Elisa Isoardi ha condotto venerdì 1 giugno l’ultima puntata di Buono a sapersi. A settembre la ritroveremo al timone de La prova del cuoco al posto di Antonella Clerici, anche se attualmente manca la conferma ufficiale. Il suo prossimo approdo a La prova del cuoco non è stata accolto molto bene: sui social, infatti, sono numerose le critiche e gli attacchi. Un periodo magico per la Isoardi, anche dal punto di vista sentimentale: il suo Matteo Salvini è salito al Governo diventando Ministro dell’Interno e Vice Presidente del Consiglio. Scatenatissima, con un sorriso raggiante, emozionata, Elisa Isoardi si è presentata per l’ultima puntata di Buono a sapersi davvero sexy:

“Mi sono vestita come se fosse una prima serata ma siamo all’ultima puntata e si può fare”.

Prima di salutare il suo pubblico, la presentatrice ha ringraziato tutti quelli che hanno collaborato con lei per poi dare l’appuntamento a settembre, “continuando a parlare sempre di salute e alimentazione”. Vedremo cosa accadrà l’anno prossimo con Elisa al posto della Clerici. Nel frattempo Antonella, dalla sua ultima diretta, ha chiesto al pubblico di sostenere colei che verrà dopo perchè La prova del cuoco è un programma di grande successo e che merita rispetto.