X


Fabrizio Corona critica Orfeo: “Non sapere chi sia è normale”

Scritto da , il Giugno 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,

Mario Orfeo difende Selvaggia Lucarelli: l’attacco di Fabrizio Corona

Oggi sono stati presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva della Rai a Milano. Presente a questo evento molto importante c’era anche il direttore generale della Rai Mario Orfeo, il quale ha fatto molto discutere per via di una sua dichiarazione. Cosa ha detto? L’uomo, parlando del passaggio di Massimo Giletti a La7, ha asserito:

“Giletti? Nessun pentimento. Colgo l’occasione per esprimere solidarietà a Selvaggia Lucarelli per quello che qualche domenica sera fa le è stato rivolto senza un contraddittorio…”

Una dichiarazione, che ovviamente ha acceso immediatamente gli animi. E tutto ciò non è certo sfuggito all’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, il quale ha subito pubblicato un video davvero al vetriolo su instagram contro il direttore generale, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Non sapere chi è il direttore della Rai oggi, per quello che vale, è normale…”

E nella didascalia a corredo di questo video c’è andato ancora più pesante nei confronti di Mario Orfeo, scrivendo schiettamente:

“Orfeo lo compro e lo metto in giardino a fare i palinsesti per Tele Capri…”

Parole di fuoco quelle usate da Corona contro Orfeo, reo di essersi schierato dalla parte di Selvaggia Lucarelli.

Fabrizio Corona polemico con Mario Orfeo

Fabrizio Corona contro Mario Orfeo. L’ex marito di Nina Moric non ha affatto gradito le parole del direttore generale della Rai, che in occasione della presentazione dei palinsesti, ha espresso la sua più totale solidarietà nei confronti di Selvaggia Lucarelli per ciò che è successo nei suoi confronti Domenica scorsa. Per i pochi che non lo sapessero, Fabrizio Corona, ospite da Massimo Giletti a Non è L’Arena in onda su La 7, ha attaccato molto duramente la nota giurata di Ballando con le Stelle, arrivando ad usare una terminologia davvero fin troppo colorita nei suoi confronti. E Orfeo, nel mentre ha dichiarato oggi di non essere dispiaciuto di non avere più in Rai il giornalista Massimo Giletti, ha dichiarato di non aver amato sentir parlare Fabrizio Corona in Tv contro la Lucarelli senza neppure un contraddittorio. Ovviamente apriti cielo come si suol dire. E Corona, appena ha sentito queste dichiarazioni di Orfeo, è andato su tutte le furie, pubblicando immediatamente un video su instagram contro il direttore della Rai. In questa circostanza l’uomo è arrivato a definire Orfeo anche un “nano da giardino”, consigliandogli di curare il palinsesto di Tele Capri. Insomma, pare davvero di essere di fronte all’ennesima polemica. Orfeo gli risponderà per le rime?