X


Filippa Lagerback parla delle nozze con Bossari e rivela un desiderio

Scritto da , il Giugno 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto bossarielgarback sposi

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ecco cosa desidera il marito

Come molti sapranno bene Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono sposati Sabato scorso a Varese. Una cerimonia bellissima, a cui hanno preso parte tantissimi volti del mondo dello spettacolo tra i quali anche Mara Venier, Michelle Hunziker, Alvin, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E a distanza di giorni da quel bellissimo e romanticissimo evento, Filippa Lagerback ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Gioia, che ha già fatto molto discutere. Difatti in questa circostanza la conduttrice di origini svedese ha dichiarato il desiderio più profondo del marito, asserendo schiettamente:

“Daniele forse vorrebbe un altro bambino, ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio godermi solo il tempo con lui, non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo.”

In pratica la donna del Nord Europa ha confermato che Daniele Bossari vorrebbe già allargare la famiglia, aggiungendo però di non essere pronta perchè vorrebbe godersi ancora il tempo con lui. Successivamente ha anche parlato del matrimonio, rivelando un romanticissimo retroscena:

“Daniele Bossari era emozionatissimo: quando mi ha visto uscire dall’auto ha provato lo stesso brivido che aveva sentito nel 1994…Daniele è diventato ben presto un vulcano di emozioni…”

Filippa Lagerback dichiara che Daniele Bossari vorrebbe un altro figlio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono convolati a nozze proprio Sabato scorso a Varese. Una cerimonia bellissima, che ha commosso tutti i loro fan. Al momento sono partiti per la volta di Marrakesh per la loro luna di miele. Tuttavia Filippa Lagerback, nonostante tutti questi impegni, ha avuto comunque tempo anche di rilasciare un’intervista al magazine Grazia. In tale circostanza ha confermato che Daniele Bossari desidererebbe allargare presto la famiglia, mettendo al mondo un altro figlio. I due, come è arcinoto, hanno già una bellissima figlia, ormai adolescente. Come molti si ricorderanno nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, Bossari ha dichiarato più volte di voler finalmente sposare Filippa Lagerback e fare un altro figlio. Al momento però è riuscito a realizzare solo il primo desiderio perchè per quanto riguarda il secondo la Lagerback ha svelato in varie occasioni, e anche durante questa intervista rilasciata al popolare magazine femminile, di voler ancora aspettare. L’ex opinionista della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi riuscirà a convincerla? Oppure sarà un’impresa titanica? In attesa di scoprirlo non resta comunque che fare loro i migliori auguri, e che questo bellissimo amore sia un esempio anche per i più giovani.